Ufficio Stampa Monza
Di Redazione
Saranno due le squadre Vero Volley protagoniste in campo nelle competizioni europee 2019, precisamente nella Challenge Cup.
Questa mattina in Lussemburgo, infatti, sono state rese note, attraverso i sorteggi, le avversarie delle prime due formazioni del Consorzio monzese.
La Gi Group Monza, qualificata grazie alla vittoria dei Play-Off Challenge UnipolSai vinti contro Padova, e la Saugella Monza, iscritta grazie al quinto posto finale conseguito nella regular season della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 femminile, sono quindi pronte a fare il loro esordio in Europa, accedendo direttamente ai sedicesimi di finale senza passare dal turno di qualificazione.
La formazione maschile guidata da Fabio Soli affronterà la formazione del Parnu VK, con gara di andata fissata in Estonia tra il 26 e il 29 novembre e la gara di ritorno in programma alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.
Formazione invece austriaca per la Saugella Monza di Miguel Àngel Falasca, di scena a Perg contro la Prinz Brunnenbau Volleys tra il 27 e 29 novembre, con l’incontro di ritorno che si giocherà alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.
(Fonte: comunicato stampa)
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…