Di
Due indizi fanno una prova. Così come due amichevoli vinte, pur nella fase pre stagionale, dimostrano la qualità della Volley Team Monterotondo e confermano le ambizioni di un club che vuole continuare a sorridere dopo l’ultimo campionato. La Serie C di Savino Guglielmi in pochi giorni prima ha vinto 3-2 giovedì al palazzetto di Monterotondo contro l’SG Volley Roma che milita in Serie B (avversaria di mille battaglie nella stagione 2017-18), poi si è ripetuta a Zagarolo con lo stesso risultato, in un test che ha inaugurato la stagione dei 50 anni del club locale.
La Volley Team continua a lavorare con fiducia, con un occhio al presente e uno al futuro come ha sostenuto più volte mister Guglielmi. La fase preparazione si sta per concludere e il 13 ottobre si inizierà a fare sul serio con l’esordio in campionato. Domenica 7 verranno annunciati dalla FIPAV Lazio i calendari ufficiali.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…