Montecchio: torneo senza vittorie per l’Ipag

Ufficio Stampa Montecchio

Di

Nel triangolare del PalaCollodi è Martignacco a trionfare nella finale contro Ravenna (2-1), per Montecchio c’è ancora da lavorare.

Il triangolare disputato al PalaCollodi di Alte Ceccato di Montecchio Maggiore, contro altre due formazioni di Serie A2: Libertas Martignacco Ud e Teodora Casadio Ravenna, si conclude con due sconfitte per la formazione di S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, entrambe per 2-1 anche se il secondo match fortemente influenzato dalle fatiche del primo. Prima partita in cui S.lle Ramonda-Ipag Montecchio pareggia il set di vantaggio di Martignacco e poi si fa superare nel terzo e decisivo 23-25.

La formazione castellana ancora orfana dell’Opposto Kira Larson che arriverà in settimana, ha patito soprattutto la mancanza di esperienza ed il poco tempo che hanno avuto le ragazze per allenarsi tutte insieme e quindi affinare i meccanismi di gioco.

Martino Volpini, il secondo allenatore di Montecchio, che guiderà le castellane fino all’arrivo di coach Beltrami, commenta così a fine torneo:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024