Di
– Dopo l’ottima prova con l’Olanda negli ultimi Mondiali disputati in Giappone, per Montecchio è tempo di abbracciare per la prima volta il suo capo allenatore: Alessandro Beltrami che ha vissuto un’estate intensissima preparando i Mondiali ed assemblando, con l’aiuto del ds Calzolari, la squadra per la nuova stagione di Serie A2. Per mister Beltrami si prospetta un lavoro impegnativo e fin da martedì sta cercando di rimettersi in pari con la conoscenza delle ragazze che in queste prime tre giornate, hanno alternato set di grande gioco, intervallati da blackout che hanno precluso vittorie e punti importanti.
Sabato sera, nell’anticipo valido per la quarta giornata del girone B, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio scenderà in campo contro Olimpia Teodora Ravenna che fin ora ha raccolto una vittoria e due sconfitte, ed annovera nel proprio roster, giocatrici come: Gioli, Bacchi e Agrifoglio, le ultime due allenate dallo stesso Beltrami nelle passate annate in A1. Tra le fila romagnole ci sarà anche la ex, Clara Canton che fece parte della squadra protagonista della storica promozione in Serie A2 di due anni fa.
Il tecnico castellano Alessandro Beltrami esordisce così: continua Beltrami
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…