Di
Dopo quasi un mese e mezzo di allenamenti e conoscenza S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si appresta ad una nuova avventura in SAMSUNG VOLLEY CUP.
La formazione castellana che lo scorso anno ha ottenuto una salvezza abbastanza agevolmente, per questa seconda stagione in Serie A2 vuole alzare l’asticella e per fare ciò ha cambiato metà organico abbassando ancora di più l’età media ma aggiungendo giocatrici di assoluto valore.
La prima trasferta vedrà la formazione orfana dell’Head Coach Beltrami, impegnato in Giappone con la nazionale olandese, affrontare una Marsala completamente rivoluzionata rispetto la scorsa stagione, in cui ottenne una vittoria ed una sconfitta contro Montecchio.
Così il vice allenatore Volpini Martino che guiderà Montecchio nelle prime gare, commenta l’inizio di stagione:
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…