Di
Dopo quasi un mese e mezzo di allenamenti e conoscenza S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si appresta ad una nuova avventura in SAMSUNG VOLLEY CUP.
La formazione castellana che lo scorso anno ha ottenuto una salvezza abbastanza agevolmente, per questa seconda stagione in Serie A2 vuole alzare l’asticella e per fare ciò ha cambiato metà organico abbassando ancora di più l’età media ma aggiungendo giocatrici di assoluto valore.
La prima trasferta vedrà la formazione orfana dell’Head Coach Beltrami, impegnato in Giappone con la nazionale olandese, affrontare una Marsala completamente rivoluzionata rispetto la scorsa stagione, in cui ottenne una vittoria ed una sconfitta contro Montecchio.
Così il vice allenatore Volpini Martino che guiderà Montecchio nelle prime gare, commenta l’inizio di stagione:
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…