Di
Notizia Importante per Unione Volley Montecchio Maggiore e il suo Presidente Burato Carla che da Martedì 25/09/2018 a Milano, dove si è tenuta l’Assemblea è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo di Serie A Femminile.
” dichiara Burato proseguendo “
Al fianco del Vicentino Presidente di Lega Mauro Fabris, per la prima volta in assoluto nella storia al tavolo con i rappresentati delle società si sono aggiunti all’Assemblea contemporaneamente anche i massimi vertici del volley italiano e internazionale, che con il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo, hanno discusso sui temi più importanti per il movimento italiano femminile di vertice.
Il Presidente Fabris orgoglioso di mostrare ciò che la Lega e le sue società fanno ed investono per il volley di vertice italiano ha dichiarato
Il Presidente della Cev (Confederazione Europea ndr) Boricic, nel suo messaggio chiaro ha replicato “
Il Presidente dell’organo supremo del Volley Fivb Ary Graca, concludendo l’incontro ha affermato “
ha puntualizzato Graca
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…