Di
Notizia Importante per Unione Volley Montecchio Maggiore e il suo Presidente Burato Carla che da Martedì 25/09/2018 a Milano, dove si è tenuta l’Assemblea è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo di Serie A Femminile.
” dichiara Burato proseguendo “
Al fianco del Vicentino Presidente di Lega Mauro Fabris, per la prima volta in assoluto nella storia al tavolo con i rappresentati delle società si sono aggiunti all’Assemblea contemporaneamente anche i massimi vertici del volley italiano e internazionale, che con il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo, hanno discusso sui temi più importanti per il movimento italiano femminile di vertice.
Il Presidente Fabris orgoglioso di mostrare ciò che la Lega e le sue società fanno ed investono per il volley di vertice italiano ha dichiarato
Il Presidente della Cev (Confederazione Europea ndr) Boricic, nel suo messaggio chiaro ha replicato “
Il Presidente dell’organo supremo del Volley Fivb Ary Graca, concludendo l’incontro ha affermato “
ha puntualizzato Graca
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…