Montani: “Domenica giochiamo in casa e cercheremo di far valere il fattore campo”

Ufficio Stamoa Orvieto

Di

È uscita dalla settima giornata di stagione con il sorriso la Zambelli Orvieto, capace di espugnare uno dei campi più temuti della serie A2 femminile al termine di un’altra battaglia sportiva.

Le tigri gialloverdi non si sono scoraggiate a Caserta e, pur prive della loro bocca da fuoco più prolifica (l’infortunata Decortes, ndr), hanno colto un’affermazione di grande valore mettendo in evidenza la loro forte personalità.

È senza dubbio un risultato che potrebbe rivelarsi utile per la squadre rupestre che punta ad entrare nelle prime cinque della classifica e che trasporterebbe nella seconda fase i punti conquistati con le altre migliori quattro, tra cui è probabile ci siano le campane.

Attualmente in vetta c’è Mondovì con 19 punti ed una gara in più (riposerà domenica), Orvieto ne ha 16, Soverato 15, Martignacco 9, Caserta 8 (riposerà tra due turni), Pinerolo 7, Baronissi 5, Olbia 3, Roma 2.

A commentare l’ultima prestazione è la centrale Mila Montani che si mostra contenta:

La formazione orvietana non pensa solo alla stagione regolare e all’eventuale seconda fase, il posizionamento al termine del girone di andata sarà anche determinante per l’obiettivo coppa Italia, altro traguardo a cui la dirigenza tiene.

Dal prossimo appuntamento interno, e sino alla fine dell’anno, i tifosi troveranno al Pala-Papini una interessante novità, saranno infatti messi in vendita i calendari della Pallavolo Zambelli il ricavato servirà a sostenere il settore giovanile targato Az Young.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Altro colpo di mercato per la Conad: arriva il centrale Barone

Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…

19 Maggio 2024
  • Volley

Imoco campione anche tra i tifosi: numeri da capogiro per una stagione stellare

Campione in campo ma anche fuori. All’Imoco infatti non sono bastati quattro trofei e 48 gare vinte su 50. È…

19 Maggio 2024
  • Volley

Fano festeggia, Mastrangelo: “Grazie ai ragazzi, allo staff e al presidente per avermi dato fiducia”

Da ieri, sabato 18 maggio, in casa Smartsystem Fano è festa grande. La formazione di Vincenzo Mastrangelo ha sbancato San…

19 Maggio 2024
  • Volley

Colpo Reggio Emilia: al centro arriva Rocco Barone

Colpaccio della Conad Reggio Emilia che si assicura per la prossima stagione le prestazione di Rocco Barone, centrale classe 1987…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Errani e Paolini al WTA Roma, dove vedere la finale di doppio in tv e streaming

È il giorno delle finali agli Internazionali d'Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Zverev-Jarry all’ATP Roma, dove vedere la finale in tv e streaming

Ultimo atto al Foro Italico: da una parte Sascha Zverev, dall'altra Nico Jarry. Il tedesco per il bis sette anni…

19 Maggio 2024