Mondovì: vittoria al tie break nell’amichevole contro Piacenza

Ufficio Stampa Mondovì

Di

Vittoria per 3-2 nell’allenamento congiunto che la Synergy Mondovì ha disputato nel pomeriggio di martedì 25 settembre al PalaBanca di Piacenza contro la Gas Sales di Alessandro Fei.

L’allenatore dei monregalesi, Marco Fenoglio, ha voluto testare per l’intera durata il sestetto formato da Pistolesi in cabina di regia, con opposto Morelli, i due centrali Biglino e Treial, e la coppia di schiacciatori di posto-4  formata dall’estone Kollo insieme con Terpin. Libero, Fusco; non sono state effettuate sostituzioni per l’intero arco dell’allenamento congiunto.

Ad un primo set dove la battuta monregalese ha seriamente messo in difficoltà i piacentini, è seguita una seconda frazione di gioco che ha visto la Synergy avanti fin sul 18-16, prima di subire un passaggio a vuoto che ha permesso agli emiliani di incamerare sette punti consecutivi andando a vincere il set della parità.

Raggiunto il tie break, le due formazioni hanno lottato punto a punto con Mondovì vittoriosa per 15-13.

Tornati a Mondovì, i monregalesi hanno ripreso gli allenamenti in palestra con una seduta di pesi e tecnica durante la mattinata a Roccaforte, mentre nel pomeriggio il consueto appuntamento con la palla sempre al PalaEllero. Programma che si ripeterà fino a sabato compreso.

 GAS SALES PIACENZA-SYNERGY MONDOVI’ 2-3 (14-25/25-23/25-20/19-25/13-15)

SYNERGY MONDOVI’: Morelli 22, Kollo 14, Fusco (L), Treial 10, Pistolesi 3, Terpin 11, Biglino 15. N.e. Bosio, Spagnuolo, Buzzi, Garelli, Borgogno. Allenatore: Fenoglio.

MONDOVI’: ric. 73% (prf. 36%), att. 45%, muri 11, aces 10, batt.sb. 14.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025