Di
Continua la preparazione del al 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca.
Il programma settimanale è particolarmente intenso: oltre alle consuete sedute pesi-palestra che la squadra di divide tra Mondovì e Roccaforte, il weekend sfocerà nei primi test sul campo; sabato pomeriggio il VBC sarà impegnato sul campo di , squadra che milita nel campionato di SuperLega, mentre domenica pomeriggio alle 17.30 l’allenamento congiunto con la al palasport di Villanova Mondovì nell’ambito della Festa dell’Addolorata 2018.
“ – dice coach Fenoglio – .
Per quanto riguarda la tecnica, occorre pazienza:
Le partite contro Monza e Santa Croce non fungeranno quindi da test probanti, rappresenteranno bensì l’occasione per la squadra di “imparare” a stare in campo agonisticamente. Fenoglio:
Intanto, è stato delineato il calendario delle partite interne che il VBC Mondovì affronterà nel Girone Bianco e che prevede un solo sabato in casa e due gare per turno alle 19. Queste gli orari:
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…