Di
Continua la preparazione del al 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca.
Il programma settimanale è particolarmente intenso: oltre alle consuete sedute pesi-palestra che la squadra di divide tra Mondovì e Roccaforte, il weekend sfocerà nei primi test sul campo; sabato pomeriggio il VBC sarà impegnato sul campo di , squadra che milita nel campionato di SuperLega, mentre domenica pomeriggio alle 17.30 l’allenamento congiunto con la al palasport di Villanova Mondovì nell’ambito della Festa dell’Addolorata 2018.
“ – dice coach Fenoglio – .
Per quanto riguarda la tecnica, occorre pazienza:
Le partite contro Monza e Santa Croce non fungeranno quindi da test probanti, rappresenteranno bensì l’occasione per la squadra di “imparare” a stare in campo agonisticamente. Fenoglio:
Intanto, è stato delineato il calendario delle partite interne che il VBC Mondovì affronterà nel Girone Bianco e che prevede un solo sabato in casa e due gare per turno alle 19. Queste gli orari:
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…