Di
I piemontesi pronti ad affrontare un’altra stagione nella seconda categoria nazionale.
Test fisici la mattina presso il CIDIMU di Alba, poi nel pomeriggio di giovedì 23 agosto il VBC Mondovì ha ripreso ufficialmente il lavoro anche in palestra.
La squadra dell’allenatore Marco Fenoglio si è ritrovata al PalaEllero di Roccaforte Mondovì: tutti a disposizione del coach, ad eccezione dei due Nazionali estoni, Treial e Kollo, che si uniranno ai compagni il 3 settembre prossimo.
Un discorso introduttivo di Fenoglio agli atleti ha preceduto la prima, intensissima, seduta di allenamento che ha alternato esercizi fisici a veri e propri momenti di pallavolo giocata.
Un programma senza soste, quello che attende il VBC Mondovì nelle prossime due settimane: il lavoro, che si alternerà tra PalaEllero di Roccaforte e PalaManera di Mondovì, prevede per questo fine settimana doppio impegno pesi-palestra nelle mattinate di venerdì e sabato, mentre domenica pomeriggio 26 agosto (PalaManera), i biancoblu si ritroveranno tra le 16.30 e le 19.
Il lavoro continuerà a ritmo continuo nell’intero arco dei sette giorni successivi: mattino pesi, pomeriggio palestra.
– dice coach Fenoglio –
– precisa l’opposto Michele Morelli, che sarà il nuovo capitano del VBC –.
Hagar Group
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…