Si tratta della centrale Cristina Chirichella , anche capitana della Nazionale, e Paola Egonu che giocano appunto a Novara mentre le altre due atlete della Igor Gorgonzola sono Carlotta Cambi e Sarah Fahr che giocheranno la prossima stagione in prestito rispettivamente a Bergamo e nel Club Italia.
Naturalmente tante sono le aspettative dei tifosi soprattutto per la coppia Chirichella-Egonu. La prima, pilastro della Nazionale e ormai bandiera importante di Novara, avrà l’onore e la responsabilità di indossare la fascia da capitana , premio a una maturità ormai dimostrata in campo in diverse occasioni. Per Paola Egonu sara’ l’occasione di fare un ulteriore salto di qualità nella sua gia’ importante carriera nonostante l’eta’. Se l’Italia girerà al meglio dipenderà naturalmente anche dalla sua efficacia in attacco e dal suo sapersi calare nel ruolo di protagonista in campo.
A Novara per queste giocatrici ci sara’ certamente un tifo doppio, intanto per la societa’ piemontese l’orgoglio di aver contribuito a far crescere giocatrici importanti per la causa della Nazionale.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…