Di
L’Italia ha giocato ieri sera la sua prima partita a Milano in un Forum di Assago che ha accolto Blengini e i suoi ragazzi con quasi 13mila spettatori.
Se gli impianti italiani continuano a essere gremiti travolgendo di affetto ed entusiasmo il gruppo azzurro, le cose non vanno diversamente in tv dove si continuano a registrare dati di ascolto davvero notevoli e in progressivo aumento.
Il match contro la Finlandia è stato visto, infatti, da 2 milioni 560mila spettatori (numero più alto di spettatori in questa rassegna iridata) con uno share del 11.2%, in sostanza il secondo programma più visto del prime time italiano.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…