Di
L’Italia ha giocato ieri sera la sua prima partita a Milano in un Forum di Assago che ha accolto Blengini e i suoi ragazzi con quasi 13mila spettatori.
Se gli impianti italiani continuano a essere gremiti travolgendo di affetto ed entusiasmo il gruppo azzurro, le cose non vanno diversamente in tv dove si continuano a registrare dati di ascolto davvero notevoli e in progressivo aumento.
Il match contro la Finlandia è stato visto, infatti, da 2 milioni 560mila spettatori (numero più alto di spettatori in questa rassegna iridata) con uno share del 11.2%, in sostanza il secondo programma più visto del prime time italiano.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…