Di
Mancano appena quarantotto ore all’esordio della Nazionale Maschile Italiana ai Mondiali.
I ragazzi di Gianlorenzo Blengini dopo l’ultimo test match giocato a Siena ieri nel tardo pomeriggio, sono a Roma dove domenica sera alle ore 19.30 affronteranno il Giappone nell’ouverture del grande evento atteso dal pubblico pallavolistico e non solo di tutto il mondo.
La formazione tricolore e quella nipponica avranno quindi la possibilità di essere protagoniste di uno spettacolo che si preannuncia unico, in una cornice di pubblico meravigliosa con il Foro Italico che ha fatto registrare il sold out già molti mesi fa.
Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il prezioso tagliando sarà comunque possibile vedere il match in diretta su Rai 2 con la tv di stato che garantirà un’ampia visibilità alla rassegna iridata.
MEDIA MEETING – In attesa di scendere in campo il CT Gianlorenzo Blengini e il capitano azzurro Ivan Zaytsev domani alle ore 14, assieme all’allenatore e al capitano della Nazionale del Sol Levante incontreranno i media presso il Courtyard Rome Central Park Via Giuseppe Moscati 7, 00168
(Maps)
Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…
Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…
Matteo Berrettini a caccia degli ottavi di finale al Masters di Madrid. Tornato a quattro anni di distanza dall'ultima volta,…
Dopo Sarr è toccato ad Achille Lonati e i prossimi potrebbero essere Suigo e Garavaglia. C’è un nuovo corso azzurro…
JEREZ (SPAGNA) - Ci siamo, è il giorno della gara sul circuito di Jerez, in Spagna, quinta tappa del Mondiale della…