Di
Nel corso del terzo set della gara contro l’Argentina si è infortunato il libero della nazionale giapponese Taichiro Koga.
L’atleta nipponico sul punteggio 21-21 nel vano tentativo di recuperare una palla impossibile è letteralmente volato al di là dei led che delimitano il terreno di gioco cadendo pesantemente a terra ai limiti del parterre.
Il giocatore del Sol Levante è stato immediatamente soccorso dai sanitari che assistono ai match.
L’atleta è rimasto a lungo a terra, per poi essere portato all’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze dove è stato sottoposto ad accertamenti, l’esito di questi ultimi è stato fortunatamente negativo e il libero giapponese è stato già dimesso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…