Mondiali: esordio al Foro Italico. E in caso di pioggia?

Federvolley

Di

ItaliaGiappone (ore 19.30) inaugurerà i Mondiali 2018. La sede è il suggestivo Foro Italico di Roma. II punto interrogativo è però d’obbligo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dato che al momento le previsioni del tempo segnalano pioggia sia la sera del sabato che la sera di domenica.

Sede e data verranno confermate martedì, dopo una riunione con l’Aeronautica focalizzata sulle previsioni del tempo. Martedì si potrebbe decidere dunque di spostare al PalaLottomatica dell’Eur la partita inaugurale.

Se invece si manterrà il Foro Italico e poi domenica dovesse povere causando la sospensione della gara, verrà recuperata lunedì sera al PalaLottomatica (che ha una capienza leggermente inferiore allo stadio del tennis).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, la Finale in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento  Si avvicina…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025