Di
I ragazzi di Blengini sono nel capoluogo toscana dove da ieri pomeriggio è iniziata la preparazione in vista del match di giovedì sera contro il Belgio di Andrea Anastasi.
La gara, in programma alle ore 21.15, sarà trasmessa in diretta su Rai 2.
Ieri la squadra ha sostenuto una seduta pesi nel pomeriggio e in serata comincerà a prendere contatto con l’impianto che ospiterà questa prima fase e nella quale affronterà, nell’ordine, Belgio, Argentina, Repubblica Dominicana e Slovenia.
Oggi intanto riprenderanno gli incontri ufficiali con la stampa presso l’hotel dove alloggiano le squadre: l’Italiana Hotels (viale Europa 205, 50126 Firenze).
Giornalisti e media interessati avranno la possibilità di incontrare alle ore 14 tre atleti azzurri (Osmany Juantorena, Simone Anzani e Luigi Randazzo) e successivamente alle ore 15.30 partecipare al Media Meeting al quale parteciperanno allenatori e capitani delle sei squadre che si affronteranno in questa pool A.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…