Di
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sono presenti alcuni aggiornamenti in merito all’esordio degli azzurri domenica a Roma contro il Giappone. La scelta di disputare la partita inaugurale al centrale del Foro Italico dipende molto dall’evolversi della situazione metereologica, in un impegno di grande volley che ospiterà persino il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Il responsabile eventi su Roma Luciano Cecchi ha tracciato il quadro della situazione allo stato attuale:
Insomma, pronti ad affrontare qualunque evenienza con una forza che coinvolge circa 300 persone tra volontari e tecnici di vario genere, sperando che il tempo sia clemente.
Per quello che riguarda invece la questione dei biglietti:
Lo spostamento della partita comporterà il trasloco anche delle attività collaterali: nessun problema per i vari stand con i giochi. Qualche difficoltà potrebbe avere l’evento di sitting volley che prevedeva la presenza della Nazionale maschile e femminile con esibizioni dimostrative. Lo spostamento al Palalottomatica potrebbe essere più difficile per questioni di autorizzazioni.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…