Di
I 7500 spettatori che hanno decretato il sold out del Mandela Forum hanno festeggiato la vittoria per 3-0 della Nazionale Maschile contro il Belgio.
Oltre al pubblico che sta affollando gli impianti di gioco, però, c’è un’Italia che segue gli Azzurri con un sempre maggiore seguito in TV.
La gara trasmessa ieri sera su Rai 2 ha fatto registrare, infatti, uno share del 9.7% con 2 milioni 215mila spettatori decretando quindi un aumento rispetto alla gara inaugurale del Foro Italico (9.6% con 1 milione 722 mila).
La Rai rende noto che la partita è stata anche il secondo evento di prime time più discusso sui social media con 118mila interazioni totali, tra Facebook, Twitter ed Instagram.
Il Belluno Volley archivia una pre-season in cui ha alternato buone prove (a cominciare da quelle di Brescia. E di…
Errani e Paolini non si fermano più. Dopo Linz, Roma e l'oro olimpico le azzurre conquistano anche il WTA 1000…
ROMA - Gara capolavoro di Pecco Bagnaia che vince il Gp del Giappone davanti a Jorge Martin e riduce di…
Completata la settima settimana di preparazione, l’Avimecc Volley Modica da domani inizierà il conto alla rovescia per il debutto in…
Termina a testa alta e dopo una lotta di tre ore il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di…
Finisce 3-1 per la The Begin Volley Ancona l’allenamento congiunto che la ErmGroup Altotevere ha sostenuto venerdì 4 ottobre davanti…