Di
I 7500 spettatori che hanno decretato il sold out del Mandela Forum hanno festeggiato la vittoria per 3-0 della Nazionale Maschile contro il Belgio.
Oltre al pubblico che sta affollando gli impianti di gioco, però, c’è un’Italia che segue gli Azzurri con un sempre maggiore seguito in TV.
La gara trasmessa ieri sera su Rai 2 ha fatto registrare, infatti, uno share del 9.7% con 2 milioni 215mila spettatori decretando quindi un aumento rispetto alla gara inaugurale del Foro Italico (9.6% con 1 milione 722 mila).
La Rai rende noto che la partita è stata anche il secondo evento di prime time più discusso sui social media con 118mila interazioni totali, tra Facebook, Twitter ed Instagram.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…