Di
I 7500 spettatori che hanno decretato il sold out del Mandela Forum hanno festeggiato la vittoria per 3-0 della Nazionale Maschile contro il Belgio.
Oltre al pubblico che sta affollando gli impianti di gioco, però, c’è un’Italia che segue gli Azzurri con un sempre maggiore seguito in TV.
La gara trasmessa ieri sera su Rai 2 ha fatto registrare, infatti, uno share del 9.7% con 2 milioni 215mila spettatori decretando quindi un aumento rispetto alla gara inaugurale del Foro Italico (9.6% con 1 milione 722 mila).
La Rai rende noto che la partita è stata anche il secondo evento di prime time più discusso sui social media con 118mila interazioni totali, tra Facebook, Twitter ed Instagram.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…