PLOK – Le parole della Lube dopo il successo sul Kazan.
Robertlandy Simon: “Una rimonta così mi era capitata soltanto una volta in carriera con Cuba. Oggi ci abbiamo creduto fino alla fine, ci siamo caricati con i punti finali, ancora non ho parole. Adesso pensiamo alla partita di giovedì con il Fakel per decidere la nostra posizione nel girone, sappiamo che siamo una squadra che lotta e ci crede fino in fondo, pensiamo a vincere ancora per conquistare il primo posto”.
Tsvetan Sokolov: “Stasera la nostra voglia di vincere e grinta ha fatto la differenza, abbiamo dato il massimo lottando fino alla fine per la vittoria, penso sia visto. Anche i giocatori che sono entrati dalla panchina hanno dato una grande carica e abbiamo vinto anche per merito loro. Ora guardiamo avanti, alla partita di giovedì che va preparata al meglio. Di certo la vittoria di stasera per il morale vale tanto”.
Giampaolo Medei: “Nel tie break ho provato il doppio cambio sapendo che non avrei potuto chiuderlo, tutti i ragazzi sono stati bravissimi. La forza di questa squadra è il gruppo, tutti lavorano molto e oggi ognuno è stato decisivo. E’ stata una vittoria straordinaria, credo che una partita così accenda ancora di più la passione per questo sport. Dopo il primo set è stata una gara punto a punto, tirata, una bella prestazione di squadra da ogni punto di vista e mi auguro che questa partita ci faccia fare ancora un altro passo in avanti per tutta la stagione”.
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…
Dal 24 al 27 settembre 2025 Oristano diventerà la capitale del grande volley internazionale con il Sardegna Volleyball Challenge, che…
Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di ieri ha concluso la prima settimana di preparazione della Gas…