PLOK – Le parole della Lube dopo il successo sul Kazan.
Robertlandy Simon: “Una rimonta così mi era capitata soltanto una volta in carriera con Cuba. Oggi ci abbiamo creduto fino alla fine, ci siamo caricati con i punti finali, ancora non ho parole. Adesso pensiamo alla partita di giovedì con il Fakel per decidere la nostra posizione nel girone, sappiamo che siamo una squadra che lotta e ci crede fino in fondo, pensiamo a vincere ancora per conquistare il primo posto”.
Tsvetan Sokolov: “Stasera la nostra voglia di vincere e grinta ha fatto la differenza, abbiamo dato il massimo lottando fino alla fine per la vittoria, penso sia visto. Anche i giocatori che sono entrati dalla panchina hanno dato una grande carica e abbiamo vinto anche per merito loro. Ora guardiamo avanti, alla partita di giovedì che va preparata al meglio. Di certo la vittoria di stasera per il morale vale tanto”.
Giampaolo Medei: “Nel tie break ho provato il doppio cambio sapendo che non avrei potuto chiuderlo, tutti i ragazzi sono stati bravissimi. La forza di questa squadra è il gruppo, tutti lavorano molto e oggi ognuno è stato decisivo. E’ stata una vittoria straordinaria, credo che una partita così accenda ancora di più la passione per questo sport. Dopo il primo set è stata una gara punto a punto, tirata, una bella prestazione di squadra da ogni punto di vista e mi auguro che questa partita ci faccia fare ancora un altro passo in avanti per tutta la stagione”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…