Di
Quarta giornata: le italiane vincono i gironi. Sabato 1 dicembre le Semifinali: la Cucine Lube Civitanova sfida l’Asseco Resovia Rzeszów, la Trentino Diatecx trova il Fakel Novy Urengoy.
Risultati 4a Giornata Mondiale per Club:
Asseco Resovia Rzeszów – Trentino Diatecx 0-3 (17-25, 18-25, 19-25);
Fakel Novy Urengoy (RUS) – Cucine Lube Civitanova (ITA) 0-3 (24;-26, 23-25, 20-25).
PGE Skra Belchatów (POL) – Zenit Kazan (RUS) 1-3 (16-25, 25-17, 27-29, 21-25)
Khatam Ardakan (IRI) – Sada Cruzeiro (BRA) 0-3 (16-25, 25-27, 16-25)
Classifica Gruppo A
Cucine Lube Civitanova (ITA) 8 punti con 3 vittorie, Fakel Novy Urengoy (RUS) 4 punti con 2 vittorie, Zenit Kazan (RUS) 5 punti e una vittoria, PGE Skra Belchatów (POL) 1 punto e nessuna vittoria.
Classifica Gruppo B
Trentino Diatecx (ITA) 9 con 3 vittorie, Asseco Resovia Rzeszów (POL) 5 punti con 2 vittorie, Sada Cruzeiro (BRA) 4 punti e 1 vittoria, Khatam Ardakan (IRI) 0 punti e nessuna vittoria.
La Cucine Lube Civitanova centra la terza vittoria in altrettante gare nel Gruppo A del Mondiale per Club e conquista definitivamente la vetta del girone: alla Orlen Arena di Plock secco 3-0 per gli uomini di Medei contro il Fakel Novy Urengoy di Placì, mai in grado di impensierire i cucinieri per tutto l’arco della gara. La Trentino Diatecx infila la terza vittoria consecutiva al Mondiale per Club 2018, chiudendo così la fase a gironi del torneo imbattuta. Con la qualificazione alle semifinali di sabato sera già acquisita con un turno d’anticipo, i gialloblù stasera hanno tirato dritto per la propria strada superando anche i padroni di casa dell’Asseco Resovia nell’ultima partita della Pool B.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…