Come prevede il regolamento, infatti, la prima fase si articolerà in 4 gironi da sei squadre ciascuno. Le prime 4 di ogni girone passano alla seconda fase che si disputerà, appunto, dal 21 al 23 settembre. Nel caso in cui l’Italia si qualifichi prima nel proprio gruppo, avremo la fortuna di vederla giocare a Milano. In caso contrario giocherà in Bulgaria.
Ogni giornata prevede due partite: alle 17:00 e alle 21:15. Se l’Italia dovesse passare giocherebbe alle 21:15.
Il mondiale si sposterà poi a Torino per la terza fase (26-28 settembre), le semifinali (29 settembre) e le finali (30 settembre).
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…