Come prevede il regolamento, infatti, la prima fase si articolerà in 4 gironi da sei squadre ciascuno. Le prime 4 di ogni girone passano alla seconda fase che si disputerà, appunto, dal 21 al 23 settembre. Nel caso in cui l’Italia si qualifichi prima nel proprio gruppo, avremo la fortuna di vederla giocare a Milano. In caso contrario giocherà in Bulgaria.
Ogni giornata prevede due partite: alle 17:00 e alle 21:15. Se l’Italia dovesse passare giocherebbe alle 21:15.
Il mondiale si sposterà poi a Torino per la terza fase (26-28 settembre), le semifinali (29 settembre) e le finali (30 settembre).
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…