Le prestazioni a livello individuale delle giocatrici della Nazionale del CT Mazzanti stanno andando di pari passo , in questo Mondiale di pallavolo femminile di scena in Giappone, a quelle della squadra.
Non e’ infatti un caso che la nostra Nazionale, dopo nove vittorie consecutive, veda molte delle proprie protagoniste occupare i primi posti nelle statistiche individuali.
Non sorprende che al primo posto nella classifica Best Scorers ci sia la nostra Paola Egonu che con i suoi 182 punti e’ al comando davanti alla tedesca Louisa Lippmann.
La ventenne asso del volley rosa italiano occupa anche il quarto posto nella categoria Best Servers con 15 ace totali , media di 0,5 per set.
E’ un mondiale di pallavolo femminile , quello che stiamo assistendo in Giappone, che la sta celebrando come una delle assolute protagoniste.
C’erano molte aspettative su di lei e la risposta e’ stata fino a questo momento quella di una giocatrice esperta che non soffre alcun tipo di pressione.
Sembra che l’anno in un grande club come Novara le abbia dato quell’esperienza in più che partita dopo partita sembra crescere ulteriormente.
Ci si aspetta molto da lei anche in questa Final Six, i numeri sono dalla sua parte, il percorso dell’Italia in questo mondiale di pallavolo femminile e’ assolutamente legato alle sue prestazioni.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…