“Momento dolce amaro”, Russell e l’addio a Perugia: “Lascio una grande squadra”

Di Redazione

Aaron Russell commenta il suo trasferimento da Perugia a Trento al Corriere dell’Umbria definendolo un momento “dolce-amaro”, concludendo con le sue impressioni sull’imminente mondiale.

E’ un momento dolce amaro, sono felice di andare in una squadra molto forte con una società dalla grande storia, a Perugia lascio però una squadra altrettanto forte con una società molto professionale ed una bella città, spero che andrà tutto bene in questa nuova avventura, sicuramente ci sarà modo di rivederci durante il campionato“. Queste le parole di Russell sul movimento di mercato protagonista delle ultime settimane che ha visto lo statunitense lasciare l’Umbria in direzione Trentino.

Lo schiacciatore classe ’93 è già proiettato verso il grande appuntamento dei Mondiali: “Abbiamo tanti giocatori forti in nazionale e questa estate ci sarà tanto tempo per prepararci per l’appuntamento dei mondiali e sarà durissima, con la squadra giocheremo a Bari e poi forse ancora in Italia in un torneo dove daremo tutto“. Gli Stati Uniti sono infatti una delle pretendenti al titolo: “Sarà un’estate molto intensa ed eccitante sia appunto per il Mondiale che per l’emozione di affrontare una nuova sfida in un campionato che sin da ora sembra di altissimo livello“.

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025