Modena Volley veste Messori Uomo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Modena, 18 ottobre 2018 – Modena Volley ha scelto la Maison Messori come partner fashion ufficiale per la stagione 2018/2019

Gianmarco Messori – Ceo e direttore creativo della Maison – ha disegnato la divisa della squadra, indossata lo scorso 4 ottobre nel Tempio del Volley dal coach Velasco, dal vice Cantagalli e dal DG Sartoretti. La stessa divisa sarò realizzata anche per i medici che scenderanno in campo con abito blu in tessuto Loropiana e camicia azzurra collo francese, tutto griffato Messori. Inoltre la novità assoluta sarà  la cravatta, disegnata ad hoc da Messori, con il codino giallo canarino a renderla unica. Per i giocatori Gianmarco ha pensato ad una divisa su misura contemporanea e più adatta agli atleti: pantalone galles e camicia bianca con collo coreana, da indossare con sneaker bianca.

“Passione, identità, orgoglio ed un fortissimo legame con il territorio. Sono davvero tanti i valori che legano il brand Messori al Modena Volley e che rendono questa collaborazione per me speciale e ricca di significato. I giocatori poi hanno dimostrato molto interesse per il Su Misura, finalmente potranno crearsi il proprio guardaroba dei sogni nonostante la singolarità delle loro misure..” ha dichiarato Gianmarco Messori.

La partnership tra Modena Volley e Messori unisce i percorsi di due grandi player modenesi, iconici, affini nell’animo e punto di riferimento internazionale di quell’eccellenza Made in Italy ammirata, riconosciuta ed amata in tutto il mondo.

#NoiSiamoLaSquadra #MadeToMeasure


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025