Di
Professione scout man e uno dei protagonisti del leggendario triplete di tre stagioni fa di Modena Volley: Roberto Ciamarra, 38 anni, si racconta in un’intervista alla che vi riportiamo qui di seguito.
“”.
Ciamarra, classe 1982, ritornerà a monitorare tutte le statistiche di Modena per i prossimi tre anni dopo una parentesi a Trento. “”.
Ciamarra da quattro anni segue Andrea Giani in nazionale ed è stato scoutman prima della Slovenia e poi della Germania. “”.
Spoleto, Terni, Cortona, Città di Castello, Modena e Trento. Adesso di nuovo il Pala Panini che, durante la stagione, lo vede lavorare 12 ore al giorno. “”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…