Modena Volley: Ciamarra “Il triplete è stato l’anno sportivo più bello della mia vita”

Di

Professione scout man e uno dei protagonisti del leggendario triplete di tre stagioni fa di Modena Volley: Roberto Ciamarra, 38 anni, si racconta in un’intervista alla che vi riportiamo qui di seguito.

“”.

Ciamarra, classe 1982, ritornerà a monitorare tutte le statistiche di Modena per i prossimi tre anni dopo una parentesi a Trento. “”.

Ciamarra da quattro anni segue Andrea Giani in nazionale ed è stato scoutman prima della Slovenia e poi della Germania. “”.

Spoleto, Terni, Cortona, Città di Castello, Modena e Trento. Adesso di nuovo il Pala Panini che, durante la stagione, lo vede lavorare 12 ore al giorno. “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz oggi agli US Open: le news prima della finale LIVE

La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…

7 Settembre 2025
  • Volley

Domotek Volley abbraccia Reggio Calabria

Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…

7 Settembre 2025
  • Motori

Moto Gp di Catalogna, orario e dove vederlo in tv

BARCELLONA (Spagna) - Dopo l'ennesimo successo di Marc Marquez nella Sprint Race che ha regalato alla Ducati l'aritmetica certezza del…

7 Settembre 2025
  • Volley

Kantor: “Entusiasmo e tanta voglia di lavorare, seconda settimana ok”

Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner in finale agli US Open: il montepremi e quanto vale il titolo

Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…

7 Settembre 2025
  • Basket

Melli, ricetta Italia: “Dettiamo il ritmo con la Slovenia!”

Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…

7 Settembre 2025