Di
Professione scout man e uno dei protagonisti del leggendario triplete di tre stagioni fa di Modena Volley: Roberto Ciamarra, 38 anni, si racconta in un’intervista alla che vi riportiamo qui di seguito.
“”.
Ciamarra, classe 1982, ritornerà a monitorare tutte le statistiche di Modena per i prossimi tre anni dopo una parentesi a Trento. “”.
Ciamarra da quattro anni segue Andrea Giani in nazionale ed è stato scoutman prima della Slovenia e poi della Germania. “”.
Spoleto, Terni, Cortona, Città di Castello, Modena e Trento. Adesso di nuovo il Pala Panini che, durante la stagione, lo vede lavorare 12 ore al giorno. “”.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…