Di
Un risultato secco per 3-0 che però non racconta a pieno l’andamento della partita. Modena è riuscita a portarsi a casa la vittoria in tre set contro la Kioene Padova, non senza patemi d’animo. Sofferti, infatti, questi tre punti conquistati dai canarini, con coach Velasco insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ma soprattutto dell’atteggiamento, come riportato nell’edizione odierna de
Nel clan dell’Azimut si tira un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo, con la soddisfazione di aver recuperato un bel set: « — conferma Tine Urnaut, – ».
« – puntualizza scherzano Totò Rossini, – ».
Molto meno soddisfatto Julio Velasco, che non ha gradito l’approccio della squadra alla partita: « – conclude il tecnico dell’Azimut – ».
Adesso arriva Perugia: « – chiude Velasco – ».
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…