Di
Un risultato secco per 3-0 che però non racconta a pieno l’andamento della partita. Modena è riuscita a portarsi a casa la vittoria in tre set contro la Kioene Padova, non senza patemi d’animo. Sofferti, infatti, questi tre punti conquistati dai canarini, con coach Velasco insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ma soprattutto dell’atteggiamento, come riportato nell’edizione odierna de
Nel clan dell’Azimut si tira un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo, con la soddisfazione di aver recuperato un bel set: « — conferma Tine Urnaut, – ».
« – puntualizza scherzano Totò Rossini, – ».
Molto meno soddisfatto Julio Velasco, che non ha gradito l’approccio della squadra alla partita: « – conclude il tecnico dell’Azimut – ».
Adesso arriva Perugia: « – chiude Velasco – ».
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…