Foto: Ufficio Stampa Modena
Di Redazione
I tifosi di Modena hanno vinto il premio per il miglior pubblico della stagione. Riconoscimento arrivato grazie alla grande affluenza nelle gare sia in casa, al PalaPanini, sia in trasferta.
Il premio “Jimmy George“, ovvero quello attribuito ogni anno al pubblico più corretto, è stato vinto dall’Azimut Modena Volley, ovvero il popolo gialloblù che ogni domenica ha riempito il PalaPanini e seguito con passione in trasferta Holt e compagni. Un premio di grande valore che sottolinea come la società modenese abbia un ottimo seguito dal calore dirompente, tutto guidato da un corretto spirito di fair play.
A parte il “Jimmy George�, ecco gli altri premi riferiti alla SuperLega della passata stagione e attribuiti ieri dalla Lega Pallavolo Maschile:
(Fonte: Gazzetta di Modena)
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…