Di Redazione
Modena Volley in cerca di risolvere la situazione schiacciatori: l’unico certo del posto fin ora è Urnaut. Kaliberda è in arrivo e solo uno tra Cebulj e Bednorz rimarrà.
Julio Velasco ha fatto richieste precise. Andrea Sartoretti sta cercando di accontentarlo. In casa Azimut sono ancora alle prese con il rebus posto 4; come confermato dalla Gazzetta di Modena, l’unico punto fermo in questo momento è lo sloveno Urnaut. Kaliberda, il cui arrivo sembra ormai certo, garantirà equilibrio in seconda linea, mentre solo uno tra Cebulj e Bednorz rimarrà al Pala Panini.
Lo sloveno sembrava essere sul punto di partenza, ma il suo alto costo ha reso qualsiasi trattativa difficoltosa, ecco allora che potrebbe essere sacrificato Bednorz con Milano che ha chiesto informazioni a Modena. Come quarto schiacciatore dovrebbe invece rimanere Pinali.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…