Modena e il rebus posto 4: Urnaut c’è, in arrivo Kaliberda, chi parte tra Cebulj e Bednorz?

Di Redazione

Modena Volley in cerca di risolvere la situazione schiacciatori: l’unico certo del posto fin ora è Urnaut. Kaliberda è in arrivo e solo uno tra Cebulj e Bednorz rimarrà.

Julio Velasco ha fatto richieste precise. Andrea Sartoretti sta cercando di accontentarlo. In casa Azimut sono ancora alle prese con il rebus posto 4; come confermato dalla Gazzetta di Modena, l’unico punto fermo in questo momento è lo sloveno Urnaut. Kaliberda, il cui arrivo sembra ormai certo, garantirà equilibrio in seconda linea, mentre solo uno tra Cebulj e Bednorz rimarrà al Pala Panini.

Lo sloveno sembrava essere sul punto di partenza, ma il suo alto costo ha reso qualsiasi trattativa difficoltosa, ecco allora che potrebbe essere sacrificato Bednorz con Milano che ha chiesto informazioni a Modena. Come quarto schiacciatore dovrebbe invece rimanere Pinali.

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025