Foto: Federvolley
Di Redazione
Ivan Zaytsev ha vissuto il suo primo weekend da giocatore di Modena Volley all’interno del Pala Panini. Con la maglia azzurra della nazionale italiana, lo Zar ha illuminato la scena del Tempio del Volley la scorsa settimana, per l’ultima tappa della Volleyball Nations League.
Tre partite da titolare, tre partite da leader, tre partite da fuoriclasse che hanno confermato che Modena, per il dopo Ngapeth, si è messa nelle migliori mani possibili. Zaytsev è apparso visibilmente emozionato al suo ingresso in campo nel corso della prima partita contro la Russia, con il Pala Panini, ovviamente affollato da tifosi modenesi, che gli hanno riservato un lungo e sentito applauso di benvenuto. L’emozione nel cuore dello Zar è durata poco, perché in campo ha dimostrato tutto il suo valore fin dalla prima gara a suon di attacchi vincenti.
Erano tanti anni che Modena non si presentava al via del campionato con un opposto di ruolo così potente e determinante, uno di quei giocatori capaci di vincere da soli una partita e che cambia le prospettive di una squadra. Lo Zar, oltre al suo talento, porterà all’ombra della Ghirlandina anche la sua fama da star dello sport italiano, aumentando ancor di più la leggenda di Modena nel mondo del volley. Zaytsev era seguito anche da tutta la sua famiglia, che faceva il tifo sugli spalti tra i tifosi gialloblù, con la moglie Ashling e i due figli che non lo hanno mai perso d’occhio un solo istante. Adesso Modena attende solamente il momento in cui potrà ammirare il proprio campione all’opera con la maglia gialla all’interno del Tempio, per iniziare a scrivere una nuova, meravigliosa storia.
(Fonte: Gazzetta di Modena)
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…