Modena è già pazza di Ivan Zaytsev

Foto: Federvolley

Di Redazione

Ivan Zaytsev ha vissuto il suo primo weekend da giocatore di Modena Volley all’interno del Pala Panini. Con la maglia azzurra della nazionale italiana, lo Zar ha illuminato la scena del Tempio del Volley la scorsa settimana, per l’ultima tappa della Volleyball Nations League.

Tre partite da titolare, tre partite da leader, tre partite da fuoriclasse che hanno confermato che Modena, per il dopo Ngapeth, si è messa nelle migliori mani possibili. Zaytsev è apparso visibilmente emozionato al suo ingresso in campo nel corso della prima partita contro la Russia, con il Pala Panini, ovviamente affollato da tifosi modenesi, che gli hanno riservato un lungo e sentito applauso di benvenuto. L’emozione nel cuore dello Zar è durata poco, perché in campo ha dimostrato tutto il suo valore fin dalla prima gara a suon di attacchi vincenti.

Erano tanti anni che Modena non si presentava al via del campionato con un opposto di ruolo così potente e determinante, uno di quei giocatori capaci di vincere da soli una partita e che cambia le prospettive di una squadra. Lo Zar, oltre al suo talento, porterà all’ombra della Ghirlandina anche la sua fama da star dello sport italiano, aumentando ancor di più la leggenda di Modena nel mondo del volley. Zaytsev era seguito anche da tutta la sua famiglia, che faceva il tifo sugli spalti tra i tifosi gialloblù, con la moglie Ashling e i due figli che non lo hanno mai perso d’occhio un solo istante. Adesso Modena attende solamente il momento in cui potrà ammirare il proprio campione all’opera con la maglia gialla all’interno del Tempio, per iniziare a scrivere una nuova, meravigliosa storia.

(Fonte: Gazzetta di Modena)

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025