Di Redazione
Sereno all’orizzonte sul mercato di Modena: infatti è ormai certo l’arrivo sotto la Ghirlandina di Denis Kaliberda, schiacciatore tedesco classe 1990 lo scorso anno allo Ziraat Bankasi Ankara. La società di viale dello Sport ha trovato l’accordo sia con la società di provenienza che con il giocatore, che presto verrà annunciato come compagno di reparto di Tine Urnaut.
Sarà così ceduto Klemen Cebulj, quello che era stato il primo acquisto del reparto, voluto da Stoytchev e già `accasato’ in città dove aveva trovato l’appartamento e l’asilo per la figlia. Tutte le pedine importanti sono ora sistemate, manca solo da definire qualche dettaglio sulla panchina.
(Fonte: il Resto del Carlino Modena)
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…