Di Redazione
Sereno all’orizzonte sul mercato di Modena: infatti è ormai certo l’arrivo sotto la Ghirlandina di Denis Kaliberda, schiacciatore tedesco classe 1990 lo scorso anno allo Ziraat Bankasi Ankara. La società di viale dello Sport ha trovato l’accordo sia con la società di provenienza che con il giocatore, che presto verrà annunciato come compagno di reparto di Tine Urnaut.
Sarà così ceduto Klemen Cebulj, quello che era stato il primo acquisto del reparto, voluto da Stoytchev e già `accasato’ in città dove aveva trovato l’appartamento e l’asilo per la figlia. Tutte le pedine importanti sono ora sistemate, manca solo da definire qualche dettaglio sulla panchina.
(Fonte: il Resto del Carlino Modena)
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…