Moa Master of Arts entra nella grande famiglia delle partnership della Emma Villas in qualità di Platinum Sponsor. Il tutto in vista della prima stagione per la società senese nel gotha della pallavolo italiana, la Superlega, che prenderà il via domenica 14 ottobre con la sfida di Trento. La Superlega è il campionato di volley più seguito al mondo, le cui partite vengono viste in ogni continente e ad ogni latitudine.
Con grande soddisfazione Emma Villas annuncia la nascita della partnership con l’azienda Moa Master of Arts. Il brand di fashion sneaker, nato a Firenze grazie all’intuito ed all’esperienza di Matteo Tugliani, sarà Platinum Sponsor del team toscano, da quest’anno protagonista della serie maggiore del nostro volley e squadra tra le più attese della stagione. Un binomio tutto toscano che si fonda sul talento, la qualità e la determinazione.
MOA Master of Arts avrà l’onore di accompagnare sul campo la squadra senese e così il suo logo, simbolo di talento italiano a livello internazionale, campeggerà sulle divise di uno dei campionati di volley più importanti del mondo.
MOA Master of Arts, come altri grandi brand di sneaker divenuti miti indiscussi della cultura popolare, parte dai campi da gioco, dall’energia e dalla volontà di ferro dei grandi campioni dello sport. E sceglie, per incidere il suo nome nella storia, gli straordinari giocatori di Emma Villas Siena.
“Tutto è avvenuto dopo l’incontro con il Presidente Giammarco Bisogno – spiega Matteo Tugliani, titolare di Master of Arts –. Il feeling è stato immediato, così è nata la partnership. Oltre ad una immediata intesa, con Gianmarco condividiamo il percorso di sviluppo delle nostre aziende, abbiamo osato e avuto visione, facendo crescere le nostre attività in tempi relativamente brevi. Master of Arts produce sneakers destinate soprattutto al tempo libero, cui affianca la linea Playground con una vocazione più sportiva e street; whoever dares è il nostro slogan, che si sposa con la sfida sportiva di Emma Villas. Siamo fieri di essere entrati nel mondo del volley, perché in esso si mantengono vivi i valori sportivi, in cui il rispetto ed il fairplay rappresentano il filo conduttore e l’attuale popolarità che sta vivendo il volley non fa altro che rafforzare il nostro entusiasmo”.
“Il volley – prosegue Tugliani – è seguito da un pubblico eterogeneo, esso diventa un contesto dove ritrovare il piacere e la gioia di stare insieme e divertirsi in modo sano, senza eccessi e fanatismi. I successi di Emma Villas saranno anche i nostri successi, ci attendiamo di assistere a meravigliosi pomeriggi di sport”.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…