Moa Master of Arts entra nella grande famiglia delle partnership della Emma Villas in qualità di Platinum Sponsor. Il tutto in vista della prima stagione per la società senese nel gotha della pallavolo italiana, la Superlega, che prenderà il via domenica 14 ottobre con la sfida di Trento. La Superlega è il campionato di volley più seguito al mondo, le cui partite vengono viste in ogni continente e ad ogni latitudine.
Con grande soddisfazione Emma Villas annuncia la nascita della partnership con l’azienda Moa Master of Arts. Il brand di fashion sneaker, nato a Firenze grazie all’intuito ed all’esperienza di Matteo Tugliani, sarà Platinum Sponsor del team toscano, da quest’anno protagonista della serie maggiore del nostro volley e squadra tra le più attese della stagione. Un binomio tutto toscano che si fonda sul talento, la qualità e la determinazione.
MOA Master of Arts avrà l’onore di accompagnare sul campo la squadra senese e così il suo logo, simbolo di talento italiano a livello internazionale, campeggerà sulle divise di uno dei campionati di volley più importanti del mondo.
MOA Master of Arts, come altri grandi brand di sneaker divenuti miti indiscussi della cultura popolare, parte dai campi da gioco, dall’energia e dalla volontà di ferro dei grandi campioni dello sport. E sceglie, per incidere il suo nome nella storia, gli straordinari giocatori di Emma Villas Siena.
“Tutto è avvenuto dopo l’incontro con il Presidente Giammarco Bisogno – spiega Matteo Tugliani, titolare di Master of Arts –. Il feeling è stato immediato, così è nata la partnership. Oltre ad una immediata intesa, con Gianmarco condividiamo il percorso di sviluppo delle nostre aziende, abbiamo osato e avuto visione, facendo crescere le nostre attività in tempi relativamente brevi. Master of Arts produce sneakers destinate soprattutto al tempo libero, cui affianca la linea Playground con una vocazione più sportiva e street; whoever dares è il nostro slogan, che si sposa con la sfida sportiva di Emma Villas. Siamo fieri di essere entrati nel mondo del volley, perché in esso si mantengono vivi i valori sportivi, in cui il rispetto ed il fairplay rappresentano il filo conduttore e l’attuale popolarità che sta vivendo il volley non fa altro che rafforzare il nostro entusiasmo”.
“Il volley – prosegue Tugliani – è seguito da un pubblico eterogeneo, esso diventa un contesto dove ritrovare il piacere e la gioia di stare insieme e divertirsi in modo sano, senza eccessi e fanatismi. I successi di Emma Villas saranno anche i nostri successi, ci attendiamo di assistere a meravigliosi pomeriggi di sport”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…