Di Redazione
Si conclude l’esperienza di Mitar Djuric a Verona: il giocatore nato a Sarajevo nel 1989, l’anno prossimo tornerà a giocare in Grecia, nel Paok Salonicco. La notizia è stata ufficializzata dalla società tessalonicese che ha avviato un mercato molto ambizioso sotto la guida del nuovo tecnico, il rumeno Sergiu Stancu.
Per Djuric, che si è appena sposato con la fidanzata di lungo corso e collega Martina Guiggi con una splendida cerimonia in Grecia, la prossima stagione dovrà essere rilancio dopo che gli infortuni lo hanno costretto a partire con diverse difficoltà l’anno scorso.
Djuric ha ringraziato i tifosi di Calzedonia Verona per il loro sostegno e appoggio. Djuric, che come noto ha anche passaporto greco, ha giocato in Italia dal 2011; 102 le partite disputate, 1041 i punti firmati nel complesso. Solo 18, una media di un punto a set, i palloni messi a terra lo scorso anno.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…