Mitar Djuric saluta Verona e torna a giocare in Grecia al Paok Salonicco

Di Redazione

Si conclude l’esperienza di Mitar Djuric a Verona: il giocatore nato a Sarajevo nel 1989, l’anno prossimo tornerà a giocare in Grecia, nel Paok Salonicco. La notizia è stata ufficializzata dalla società tessalonicese che ha avviato un mercato molto ambizioso sotto la guida del nuovo tecnico, il rumeno Sergiu Stancu.

Per Djuric, che si è appena sposato con la fidanzata di lungo corso e collega Martina Guiggi con una splendida cerimonia in Grecia, la prossima stagione dovrà essere rilancio dopo che gli infortuni lo hanno costretto a partire con diverse difficoltà l’anno scorso.

Djuric ha ringraziato i tifosi di Calzedonia Verona per il loro sostegno e appoggio. Djuric, che come noto ha anche passaporto greco, ha giocato in Italia dal 2011; 102 le partite disputate, 1041 i punti firmati nel complesso. Solo 18, una media di un punto a set, i palloni messi a terra lo scorso anno.

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025