Di
Dopo l’esordio vincente e soprattutto convincente del primo turno contro la corazzata dei Lupi Santa Croce, mister Falabella ripercorre la gara e elogia tutti:
Da martedì il lavori dei tecnici e di tutta la squadra è ripreso con le solite doppie sedute per preparare la gara di domenica prossima, quando i lagonegresi andranno a Brescia per la gara contro i tucani che nello scorso turno hanno strappato i tre punti al Potenza Picena e vorranno esordire in casa con un’altra vittoria. Certo che sarà ancora una volta una gara delicata da gestire sul piano psicologico, Mister Falabella in questi i giorni lavorerà con i suoi per arrivare al meglio della condizione, ma con una vittoria alle spalle che vuol già dire tanto.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…