Mister Battocchio e Marco Vitelli puntano sul gruppo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dopo due settimane di preparazione atletica andate già in archivio e con l’inizio della terza, fanno il punto della situazione mister Matteo Battocchio (vice allenatore giallorosso) e il centrale abruzzese Marco Vitelli.

Matteo Battocchio: “C’è da fare i complimenti ai ragazzi perché stanno dando tutto quello che hanno in questo momento. Chiaramente la condizione fisica non è delle migliori perché stanno lavorando sodo. Ci sentiamo molto spesso con mister Valentini e svolgiamo sempre un lavoro di gruppo per seguire quelle che sono le sue idee di gioco. Il gruppo è quasi al completo, un gruppo molto determinato e deciso e c’è un bel clima in palestra e questo aspetto è secondo me molto importante. Da un punto di vista personale mi sto trovando benissimo grazie ad uno staff tecnico e medico di livello elevatissimo. Ho avuto modo di conoscere il presidente e posso affermare che le prime impressioni che ho avuto sono quelle di un uomo umile, ma molto determinato e voglioso di far qualcosa di bello per questa terra splendida della quale, nel pochissimo tempo libero a disposizione, sto ammirando le bellezze paesaggistiche”.

Marco Vitelli: “Stiamo lavorando molto bene e penso stiamo andando tutti insieme nella direzione giusta. Mi aspetto una stagione in cui nessuna squadra ti regalerà nulla, sarà un campionato difficilissimo dove anche le big dovranno sudare, soprattutto fuori casa. Noi, secondo me, siamo una squadra molto competitiva e possiamo dire la nostra contro chiunque. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo, stiamo andando d’accordo l’uno con l’altro fin da subito e questo è un aspetto secondo me molto importante per l’amalgama nello spogliatoio”.

Nella foto, mister Matteo Battocchio dialoga con Davide Marra (foto volleytonnocallipo.com)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025