Mister Battocchio e Marco Vitelli puntano sul gruppo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dopo due settimane di preparazione atletica andate già in archivio e con l’inizio della terza, fanno il punto della situazione mister Matteo Battocchio (vice allenatore giallorosso) e il centrale abruzzese Marco Vitelli.

Matteo Battocchio: “C’è da fare i complimenti ai ragazzi perché stanno dando tutto quello che hanno in questo momento. Chiaramente la condizione fisica non è delle migliori perché stanno lavorando sodo. Ci sentiamo molto spesso con mister Valentini e svolgiamo sempre un lavoro di gruppo per seguire quelle che sono le sue idee di gioco. Il gruppo è quasi al completo, un gruppo molto determinato e deciso e c’è un bel clima in palestra e questo aspetto è secondo me molto importante. Da un punto di vista personale mi sto trovando benissimo grazie ad uno staff tecnico e medico di livello elevatissimo. Ho avuto modo di conoscere il presidente e posso affermare che le prime impressioni che ho avuto sono quelle di un uomo umile, ma molto determinato e voglioso di far qualcosa di bello per questa terra splendida della quale, nel pochissimo tempo libero a disposizione, sto ammirando le bellezze paesaggistiche”.

Marco Vitelli: “Stiamo lavorando molto bene e penso stiamo andando tutti insieme nella direzione giusta. Mi aspetto una stagione in cui nessuna squadra ti regalerà nulla, sarà un campionato difficilissimo dove anche le big dovranno sudare, soprattutto fuori casa. Noi, secondo me, siamo una squadra molto competitiva e possiamo dire la nostra contro chiunque. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo, stiamo andando d’accordo l’uno con l’altro fin da subito e questo è un aspetto secondo me molto importante per l’amalgama nello spogliatoio”.

Nella foto, mister Matteo Battocchio dialoga con Davide Marra (foto volleytonnocallipo.com)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner trionfa a Wimbledon: Alcaraz battuto in finale 4-6, 6-4, 6-4, 6-4

Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…

13 Luglio 2025
  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, chi è Ambrose il bambino del sorteggio prima della finale di Wimbledon

Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…

13 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la 9^ tappa in volata: Jonathan Milan 2°. Pogacar in giallo

Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le FOTO della finale di Wimbledon in diretta live

Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…

13 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 10^ tappa da Ennezat a Le Mont-Dore Puy de Sancy: percorso e altimetria

Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…

13 Luglio 2025