Di R
Missione compiuta per la Sampress che con una prestazione di altissimo profilo ha liquidato Foligno portando a tre la striscia di vittorie consecutive. Ottima la prestazione della squadra di Giannini con Dignani in campo per l’infortunato Leoni che ha chiuso con un ottimo 52% in ricezione e le solite difese strappa applausi. Straordinaria la prova di Leonardo Scuffia autore di 24 punti con 3 aces e 3 muti ma tutta la Nova Volley è almeno da 7 in pagella. Partita senza storia con 11 muri di squadra, e il 48% in attacco che descrivono la prestazione dei neroverdi come al di sopra delle righe. In casa ospite solo l’ex Martinez ha provato a tenere viva la sua squadra. Troppo fallosa Foligno per impensierire una Sampress che sta attraversando un ottimo momento ed in attesa di recuperare gli infortunati per tornare al roster completo.
SAMPRESS NOVA VOLLEY – INTEGRA EDOTTO FOLIGNO 3-0
SAMPRESS NOVA VOLLEY: Carletti, Alessandrini 0, Giuliani 2, Stoico 6, Orazi 5, Torregiani 0, Ferri 0, Angeli 0, Scuffia 24, Spescha 13, Nobili 3, Leoni (L1), Dignani (L2). All. Giannini
INTEGRA EDOTTO FOLIGNO: Noveski 5. Grillo (L1), Zaimi (L2), Piumi 0, Martinez 16, Merli 2, Anselmi, Marcovecchio, Pacelli 1, Lai, Valla 7, Tinelli, Cacciatore. All. Scappaticcio
PUNTI: 25-17 (23’); 25-21 (24’); 25-22 (25’)
ARBITRI: Monini e Girolametti
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…
Nico Hulkenberg – Credits: Pirelli Tra pioggia leggera, poi battente, poi di nuovo leggera, prima di lasciar spazio al sole,…
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…