La società del Presidente Venneri affida il delicato compito di Team Manager ad una leggenda del volley internazionale. Mirko Corsano ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio dell’Aurispa Alessano, che punta ad un graduale consolidamento societario.
Dopo aver completato il roster da mettere a disposizione di coach Lorizio, il Ds Ciardo piazza un colpo da novanta a livello societario, affidando il ruolo di Team Manager a Mirko Corsano, pluri decorato con la nazionale dei “Fenomeni” e massimo interprete del ruolo di libero.
Dopo l’esperienza da allenatore, Corsano ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova veste, accettando di buon grado la proposta della società salentina che, con questa mossa, dimostra di voler crescere, e tanto, anche dal punto di vista societario ed organizzativo.
Corsano, insieme al resto del gruppo, sarà presente lunedì 27 agosto per il raduno che segnerà l’avvio ufficiale della stagione 2018/2019.
Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano
ph: Vincenzo Scorrano
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…