La società del Presidente Venneri affida il delicato compito di Team Manager ad una leggenda del volley internazionale. Mirko Corsano ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio dell’Aurispa Alessano, che punta ad un graduale consolidamento societario.
Dopo aver completato il roster da mettere a disposizione di coach Lorizio, il Ds Ciardo piazza un colpo da novanta a livello societario, affidando il ruolo di Team Manager a Mirko Corsano, pluri decorato con la nazionale dei “Fenomeni” e massimo interprete del ruolo di libero.
Dopo l’esperienza da allenatore, Corsano ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova veste, accettando di buon grado la proposta della società salentina che, con questa mossa, dimostra di voler crescere, e tanto, anche dal punto di vista societario ed organizzativo.
Corsano, insieme al resto del gruppo, sarà presente lunedì 27 agosto per il raduno che segnerà l’avvio ufficiale della stagione 2018/2019.
Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano
ph: Vincenzo Scorrano
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…