La società del Presidente Venneri affida il delicato compito di Team Manager ad una leggenda del volley internazionale. Mirko Corsano ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio dell’Aurispa Alessano, che punta ad un graduale consolidamento societario.
Dopo aver completato il roster da mettere a disposizione di coach Lorizio, il Ds Ciardo piazza un colpo da novanta a livello societario, affidando il ruolo di Team Manager a Mirko Corsano, pluri decorato con la nazionale dei “Fenomeni” e massimo interprete del ruolo di libero.
Dopo l’esperienza da allenatore, Corsano ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova veste, accettando di buon grado la proposta della società salentina che, con questa mossa, dimostra di voler crescere, e tanto, anche dal punto di vista societario ed organizzativo.
Corsano, insieme al resto del gruppo, sarà presente lunedì 27 agosto per il raduno che segnerà l’avvio ufficiale della stagione 2018/2019.
Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano
ph: Vincenzo Scorrano
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…