Mirko Corsano nuovo Team Manager

La società del Presidente Venneri affida il delicato compito di Team Manager ad una leggenda del volley internazionale. Mirko Corsano ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio dell’Aurispa Alessano, che punta ad un graduale consolidamento societario.

Dopo aver completato il roster da mettere a disposizione di coach Lorizio, il Ds Ciardo piazza un colpo da novanta a livello societario, affidando il ruolo di Team Manager a Mirko Corsano, pluri decorato con la nazionale dei “Fenomeni” e massimo interprete del ruolo di libero.

Dopo l’esperienza da allenatore, Corsano ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova veste, accettando di buon grado la proposta della società salentina che, con questa mossa, dimostra di voler crescere, e tanto, anche dal punto di vista societario ed organizzativo.

Corsano, insieme al resto del gruppo, sarà presente lunedì 27 agosto per il raduno che segnerà l’avvio ufficiale della stagione 2018/2019.

Claudio Ciardo

Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano

ph: Vincenzo Scorrano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025