Di
E’ atterrata ieri pomeriggio all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) e poi direzione Brescia, accolta da una scrosciante pioggia. Dopo aver espletato gli impegni con la nazionali spagnola e sostenuto le visite mediche, la schiacciatrice Jessica Rivero si aggregherà al gruppo della Banca Valsabbina Millenium Brescia per preparare al meglio la prima stagione in A1 del team bianconero. Alla spagnola servirà ancora qualche giorno di assestamento per riprendere l’attività a pieno regime, dovendo smaltire un piccolo infortunio rimediamo con .
Con l’arrivo di Jessica Rivero, le Leonesse di coach Enrico Mazzola e Marco Zanelli, sono quasi al completo. A settembre il roster sarà definitivo con l’arrivo delle centrali Yuliya Miniuk (12 settembre) ed Haleigh Washington (30 settembre). A proposito della giovanissima atleta bielorussa, proveniente dal Brest, dall’1 settembre sarà impegnata negli Europei Under 19 in Albania.
La Bielorussia di Yuliya Miniuk affronterà, in ordine di calendario, l’Italia di Massimo Bellano (sabato 1 settembre), l’Albania (2 settembre), l’Olanda (3 settembre), la Polonia (5 settembre) e infine la Bulgaria (6 settembre). Le prime due formazioni classificate accederanno alle semifinali per il titolo.
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…
Gstaad, Kitzbuhel e adesso anche Toronto. Arriva il terzo forfait consecutivo per Matteo Berrettini che non parteciperà al Masters 1000…
Il Tour de France si avvia alla fine. Dopo il Mont Ventoux e una frazione interlocutoria per i velocisti col…
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…