Di
E’ atterrata ieri pomeriggio all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) e poi direzione Brescia, accolta da una scrosciante pioggia. Dopo aver espletato gli impegni con la nazionali spagnola e sostenuto le visite mediche, la schiacciatrice Jessica Rivero si aggregherà al gruppo della Banca Valsabbina Millenium Brescia per preparare al meglio la prima stagione in A1 del team bianconero. Alla spagnola servirà ancora qualche giorno di assestamento per riprendere l’attività a pieno regime, dovendo smaltire un piccolo infortunio rimediamo con .
Con l’arrivo di Jessica Rivero, le Leonesse di coach Enrico Mazzola e Marco Zanelli, sono quasi al completo. A settembre il roster sarà definitivo con l’arrivo delle centrali Yuliya Miniuk (12 settembre) ed Haleigh Washington (30 settembre). A proposito della giovanissima atleta bielorussa, proveniente dal Brest, dall’1 settembre sarà impegnata negli Europei Under 19 in Albania.
La Bielorussia di Yuliya Miniuk affronterà, in ordine di calendario, l’Italia di Massimo Bellano (sabato 1 settembre), l’Albania (2 settembre), l’Olanda (3 settembre), la Polonia (5 settembre) e infine la Bulgaria (6 settembre). Le prime due formazioni classificate accederanno alle semifinali per il titolo.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…