Di
I due gruppi agli ordini di Matteo D’Auria, Gabriele Montano e Mattia Cozzi, si sono ritrovati nei giorni scorsi presso la palestra polivalente Raffaello in via Raffaello Sanzio a Brescia (quartiere San Polo), impianto che dalla scorsa stagione, in accordo con l’amministrazione comunale, è gestito direttamente dalla società bianconera, con la voglia ed il desiderio di disputare una stagione da protagonisti con un’attenzione alla crescita tecnica di ogni atleta e diventare nel tempo un punto di riferimento per la serie A1.
Il nuovo progetto giovanile, dunque, ha preso il via. Riguardo gli obiettivi agonistici D’Auria non si sbilancia:
I due gruppi nel prossimo fine settimana (15 e 16 settembre) sosterranno un ritiro di due giorni a Bossico (Bergamo), località montana sede del ritiro anche dei gruppi Under 13 e Under 14. Quindi il lavoro continua all’insegna dell’entusiasmo di staff tecnico ed atlete, che martedì 11 settembre conosceranno le avversarie nel campionato regionale.
La fase a gironi dei Play Off 5° Posto lascia il posto a quella a eliminazione diretta, con Rana Verona…
A una settimana dall'inizio del Giro d'Italia, Juan Ayuso, compagno di squadra di Tadej Pogacar, ha parlato dello sloveno in…
Il borsone per la trasferta in Campania è ormai pronto: all’interno, i rinoceronti non dovranno mettere solo il materiale sportivo,…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 2 delle Finali: Bottolo top scorer e autore di 6 ace. Podrascanin…
“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” cantava Battisti. Contro tutti i pronostici del girone di Play Off 5° Posto,…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri dei Quarti di Finale: Klobucar top scorer con 24 punti, Gamba sigla l’attacco vincente…