Di
I due gruppi agli ordini di Matteo D’Auria, Gabriele Montano e Mattia Cozzi, si sono ritrovati nei giorni scorsi presso la palestra polivalente Raffaello in via Raffaello Sanzio a Brescia (quartiere San Polo), impianto che dalla scorsa stagione, in accordo con l’amministrazione comunale, è gestito direttamente dalla società bianconera, con la voglia ed il desiderio di disputare una stagione da protagonisti con un’attenzione alla crescita tecnica di ogni atleta e diventare nel tempo un punto di riferimento per la serie A1.
Il nuovo progetto giovanile, dunque, ha preso il via. Riguardo gli obiettivi agonistici D’Auria non si sbilancia:
I due gruppi nel prossimo fine settimana (15 e 16 settembre) sosterranno un ritiro di due giorni a Bossico (Bergamo), località montana sede del ritiro anche dei gruppi Under 13 e Under 14. Quindi il lavoro continua all’insegna dell’entusiasmo di staff tecnico ed atlete, che martedì 11 settembre conosceranno le avversarie nel campionato regionale.
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…