Di
I due gruppi agli ordini di Matteo D’Auria, Gabriele Montano e Mattia Cozzi, si sono ritrovati nei giorni scorsi presso la palestra polivalente Raffaello in via Raffaello Sanzio a Brescia (quartiere San Polo), impianto che dalla scorsa stagione, in accordo con l’amministrazione comunale, è gestito direttamente dalla società bianconera, con la voglia ed il desiderio di disputare una stagione da protagonisti con un’attenzione alla crescita tecnica di ogni atleta e diventare nel tempo un punto di riferimento per la serie A1.
Il nuovo progetto giovanile, dunque, ha preso il via. Riguardo gli obiettivi agonistici D’Auria non si sbilancia:
I due gruppi nel prossimo fine settimana (15 e 16 settembre) sosterranno un ritiro di due giorni a Bossico (Bergamo), località montana sede del ritiro anche dei gruppi Under 13 e Under 14. Quindi il lavoro continua all’insegna dell’entusiasmo di staff tecnico ed atlete, che martedì 11 settembre conosceranno le avversarie nel campionato regionale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…