Di
Dopo la pubblicazione dei calendari da parte della Lega Pallavolo Femminile, le squadre iniziano le proprie riflessioni e le prime impressioni su carta del cammino delle singole squadre, e più in generale di questo campionato di A1, come ha fatto la Millenium Brescia. Sicuramente il Mondiale Femminile in Giappone costringe tutti a una partenza slittata a fine ottobre, e qualche turno infrasettimanale in più rispetto alla consuetudine della prima categoria nazionale. «» commenta il Direttore Generale Emanuele Catania.
Non sarà semplice, sia da un punto di vista tecnico che atletico impostare la stagione, visto che in media si giocherà ogni 5 giorni nel girone d’andata, senza ancora conoscere quelli che saranno gli spostamenti per le dirette RAI, quindi il calendario potrebbe subire qualche piccola variazione.
« – dice scherzando il primo timoniere della Banca Valsabbina Millenium Brescia – ».
« – ritorna serio il coach – ».
Il periodo di Natale non prevede sconti alla pallavolo giocata: «». A quel punto conosceremo la Regina d’Inverno e le 8 squadre che si qualificheranno per la Coppa Italia.
Il 6 gennaio incomincia il girone di ritorno immediatamente con un turno infrasettimanale per proseguire poi in maniera più regolare sino alla fine del ritorno. «».
E sulle avversarie coach Mazzola impone subito la filosofia che lo contraddistingue e che lo ha portato fin qui: «». Ci si aspetta un Brescia arrembante dunque.
Un augurio coach? «»
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…