Di
Primo impegno stagionale per la Millenium Brescia.
Domani pomeriggio, ore 16.30 in campo per il riscaldamento, quindi fischio d’inizio verso le 17.15-17.30, la Banca Valsabbina affronterà tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari la Delta Informatica Trentino, formazione di serie A2. Con l’arrivo Yulyia Miniuk coach Mazzola ed il suo staff avranno a disposizione tutto l’organico, ad eccezione della centrale Haleigh Washington, ancora impegnata con il team USA. La giocatrice bielorussa farà coppia di centrali con Tiziana Veglia in campo domani, con a disposizione la giovanissima Francesca Baccolo.
Per la prossima settimana sono confermate le due amichevoli previste, mercoledì pomeriggio a Busto Arsizio contro la Unet E-Work e venerdì pomeriggio a Bergamo contro la Zanetti.
Felicitazioni per Maria Chiara Norgini, che nei giorni scorsi a Perugia è stata premiata nell’ambito della rassegna “vota il campione 2018” dalla testa giornalistica Corriere dell’Umbria come miglior pallavolista umbra dell’anno.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…