Si torna a giocare per la quinta giornata di Superlega: al PalaYamamay Giani sfida Tofoli.
MILANO – Ripartire con una vittoria e iniziare un nuovo percorso: è questo l’obiettivo della Revivre Axopower Milano che domani torna in campo per la quinta giornata del campionato di Superlega. Alle ore 18.00, nell’impianto sportivo del PalaYamamay di Busto Arsizio, a sfidare la formazione di Andrea Giani arriva la BCC Castellana Grotte guidata da Paolo Tofoli.
STATISTICHE
Il match odierno Revivre Axopower Milano – BCC Castellana Grotte sarà il terzo confronto tra le due società. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta nella scorsa stagione con due successi della formazione guidata da Andrea Giani, entrambe per 3-0.
Solo un ex tra Milano e Castellana Grotte: Giorgio De Togni in Lombardia dal 2014 al 2017.
DIRETTA TV
Il match Revivre Axopower Milano – BCC Castellana Grotte sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Hirsch, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
BCC Castellana Grotte: Falaschi – Renana Buiatti, De Togni – Zingel, Wlodarczyk – Mirzajanpour, Cavaccini (L). All. Tofoli.
Arbitri: Puecher-Piana – Terzo arbitro: Manzoni
Impianto: PalaYamamay – Busto Arsizio (VA).
Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno vinto ad Amburgo in Germania il loro primo Elite16 superando nell’atto conclusivo del torneo le brasiliane Thamela/Victoria, la…
Carlos Alcaraz è ai quarti di finale dello US Open. Il numero 2 al mondo ha sconfitto il francese Arthur Rinderknech…
L’Italia concede il tris e davanti ai 4.300 spettatori del PalaVela di Torino gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Ferdinando De…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth splendono ad Amburgo (Germania) e salgono sul gradino più alto del podio del sesto Elite16 stagionale. La…
20:44 Ancora Fontecchio: seconda tripla e sorpasso Italia! Prima Diouf, freddissimo dalla lunetta, riporta l'Italia a -1, poi Fontecchio con…