Si torna a giocare per la quinta giornata di Superlega: al PalaYamamay Giani sfida Tofoli.
MILANO – Ripartire con una vittoria e iniziare un nuovo percorso: è questo l’obiettivo della Revivre Axopower Milano che domani torna in campo per la quinta giornata del campionato di Superlega. Alle ore 18.00, nell’impianto sportivo del PalaYamamay di Busto Arsizio, a sfidare la formazione di Andrea Giani arriva la BCC Castellana Grotte guidata da Paolo Tofoli.
STATISTICHE
Il match odierno Revivre Axopower Milano – BCC Castellana Grotte sarà il terzo confronto tra le due società. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta nella scorsa stagione con due successi della formazione guidata da Andrea Giani, entrambe per 3-0.
Solo un ex tra Milano e Castellana Grotte: Giorgio De Togni in Lombardia dal 2014 al 2017.
DIRETTA TV
Il match Revivre Axopower Milano – BCC Castellana Grotte sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Hirsch, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
BCC Castellana Grotte: Falaschi – Renana Buiatti, De Togni – Zingel, Wlodarczyk – Mirzajanpour, Cavaccini (L). All. Tofoli.
Arbitri: Puecher-Piana – Terzo arbitro: Manzoni
Impianto: PalaYamamay – Busto Arsizio (VA).
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…