Ufficio Stampa Revivre Milano
Di Redazione
I tifosi della Revivre dovranno aspettare per vedere i loro beniamini al “nuovo” PalaLido di Milano. Come riportato infatti dall’edizione odierna della Prealpina, sarebbe previsto un ulteriore ritardo della consegna dell’impianto. Ragione per cui la squadra allenata da Andrea Giani giocherà almeno fino a dicembre al PalaYamamay. Queste le parole del Patron Fusaro:
“Almeno fino a fine dicembre giocheremo le gare casalinghe di Superlega al PalaYamamay. Siamo molto contenti di rimanere a Busto Arsizio; non è un segreto il fatto che qui ci siamo sempre trovati bene e l’accoglienza che ci hanno riservato le istituzioni, la stampa, il pubblico e le scuole è una cosa che apprezziamo molto”.
Il quotidiano riporta quella che ad ora sarebbe l’ipotesi più concreta: una sorta di doppia residenza per la squadra di Andrea Giani, che sosterrà una parte degli allenamenti al Centro Pavesi di Milano e almeno una seduta tecnica più la partita a Busto Arsizio.
E l’incertezza che ha fin qui caratterizzato il futuro della Revivre ha una prima diretta conseguenza:
“Non ci sarà una campagna abbonamenti. Siamo una società seria ed abbiamo rispetto dei nostri tifosi per questo motivo non abbiamo ritenuto opportuno pianificarla. Chi vorrà venire a vederci potrà acquistare il singolo biglietto; proseguiremo col lavoro nelle scuole di Busto Arsizio e dei paesi limitrofi e di sicuro studieremo delle promozioni legate al ticketing”.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…