Milano, slitta la consegna del PalaLido. Giocherà al PalaYamamay almeno fino a dicembre

Ufficio Stampa Revivre Milano

Di Redazione

I tifosi della Revivre dovranno aspettare per vedere i loro beniamini al “nuovo” PalaLido di Milano. Come riportato infatti dall’edizione odierna della Prealpina, sarebbe previsto un ulteriore ritardo della consegna dell’impianto. Ragione per cui la squadra allenata da Andrea Giani giocherà almeno fino a dicembre al PalaYamamay. Queste le parole del Patron Fusaro:

“Almeno fino a fine dicembre giocheremo le gare casalinghe di Superlega al PalaYamamay. Siamo molto contenti di rimanere a Busto Arsizio; non è un segreto il fatto che qui ci siamo sempre trovati bene e l’accoglienza che ci hanno riservato le istituzioni, la stampa, il pubblico e le scuole è una cosa che apprezziamo molto”.

Il quotidiano riporta quella che ad ora sarebbe l’ipotesi più concreta: una sorta di doppia residenza per la squadra di Andrea Giani, che sosterrà una parte degli allenamenti al Centro Pavesi di Milano e almeno una seduta tecnica più la partita a Busto Arsizio.

E l’incertezza che ha fin qui caratterizzato il futuro della Revivre ha una prima diretta conseguenza:
“Non ci sarà una campagna abbonamenti. Siamo una società seria ed abbiamo rispetto dei nostri tifosi per questo motivo non abbiamo ritenuto opportuno pianificarla. Chi vorrà venire a vederci potrà acquistare il singolo biglietto; proseguiremo col lavoro nelle scuole di Busto Arsizio e dei paesi limitrofi e di sicuro studieremo delle promozioni legate al ticketing”.

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025