Milano, slitta la consegna del PalaLido. Giocherà al PalaYamamay almeno fino a dicembre

Ufficio Stampa Revivre Milano

Di Redazione

I tifosi della Revivre dovranno aspettare per vedere i loro beniamini al “nuovo” PalaLido di Milano. Come riportato infatti dall’edizione odierna della Prealpina, sarebbe previsto un ulteriore ritardo della consegna dell’impianto. Ragione per cui la squadra allenata da Andrea Giani giocherà almeno fino a dicembre al PalaYamamay. Queste le parole del Patron Fusaro:

“Almeno fino a fine dicembre giocheremo le gare casalinghe di Superlega al PalaYamamay. Siamo molto contenti di rimanere a Busto Arsizio; non è un segreto il fatto che qui ci siamo sempre trovati bene e l’accoglienza che ci hanno riservato le istituzioni, la stampa, il pubblico e le scuole è una cosa che apprezziamo molto”.

Il quotidiano riporta quella che ad ora sarebbe l’ipotesi più concreta: una sorta di doppia residenza per la squadra di Andrea Giani, che sosterrà una parte degli allenamenti al Centro Pavesi di Milano e almeno una seduta tecnica più la partita a Busto Arsizio.

E l’incertezza che ha fin qui caratterizzato il futuro della Revivre ha una prima diretta conseguenza:
“Non ci sarà una campagna abbonamenti. Siamo una società seria ed abbiamo rispetto dei nostri tifosi per questo motivo non abbiamo ritenuto opportuno pianificarla. Chi vorrà venire a vederci potrà acquistare il singolo biglietto; proseguiremo col lavoro nelle scuole di Busto Arsizio e dei paesi limitrofi e di sicuro studieremo delle promozioni legate al ticketing”.

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025