Milano, slitta la consegna del PalaLido. Giocherà al PalaYamamay almeno fino a dicembre

Ufficio Stampa Revivre Milano

Di Redazione

I tifosi della Revivre dovranno aspettare per vedere i loro beniamini al “nuovo” PalaLido di Milano. Come riportato infatti dall’edizione odierna della Prealpina, sarebbe previsto un ulteriore ritardo della consegna dell’impianto. Ragione per cui la squadra allenata da Andrea Giani giocherà almeno fino a dicembre al PalaYamamay. Queste le parole del Patron Fusaro:

“Almeno fino a fine dicembre giocheremo le gare casalinghe di Superlega al PalaYamamay. Siamo molto contenti di rimanere a Busto Arsizio; non è un segreto il fatto che qui ci siamo sempre trovati bene e l’accoglienza che ci hanno riservato le istituzioni, la stampa, il pubblico e le scuole è una cosa che apprezziamo molto”.

Il quotidiano riporta quella che ad ora sarebbe l’ipotesi più concreta: una sorta di doppia residenza per la squadra di Andrea Giani, che sosterrà una parte degli allenamenti al Centro Pavesi di Milano e almeno una seduta tecnica più la partita a Busto Arsizio.

E l’incertezza che ha fin qui caratterizzato il futuro della Revivre ha una prima diretta conseguenza:
“Non ci sarà una campagna abbonamenti. Siamo una società seria ed abbiamo rispetto dei nostri tifosi per questo motivo non abbiamo ritenuto opportuno pianificarla. Chi vorrà venire a vederci potrà acquistare il singolo biglietto; proseguiremo col lavoro nelle scuole di Busto Arsizio e dei paesi limitrofi e di sicuro studieremo delle promozioni legate al ticketing”.

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025