Si entra nel clou del mese di novembre: match ad alta intensità con vista derby di domenica prossima.
MILANO – Entra nel vivo il novembre della Revivre Axopower Milano: dopo la vittoria di domenica nella quinta giornata di Superlega, è già tempo di vigilia per i ragazzi di Andrea Giani che domani sera, alle ore 20.30, affrontano per il sesto turno di campionato la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Rinfrancati dai tre punti conquistati contro Castellana Grotte, i milanesi si sono rilanciati in classifica e, in attesa dell’attesissimo derby di domenica in casa contro Monza, devono superare l’ostacolo ostico dei sorani.
«Dopo la vittoria contro Castellana, andiamo a Sora consapevoli dei nostri mezzi – commenta proprio il palleggiatore classe ’98 –. Sappiamo che dobbiamo limare gli errori che abbiamo commesso per cambiare l’andamento del match e del nostro campionato. Sora è una squadra ostica, ma non vogliamo fermarci e vogliamo continuare a vincere per tornare a casa con punti importanti della classifica». Si scende in campo con l’obiettivo massimo e con uno sguardo a domenica prossima, quando al PalaYamamay di Busto Arsizio, arriverà Monza per il derby lombardo, la cui prevendita è già attiva online sul sito www.midaticket.it.
STATISTICHE
Sono due gli ex dell’incontro, entrambi tesserati con Sora: Willian Alejandro Bermudez a Milano nel 2014-2015e Rasmus Breuning Nielsen a Milano nel 2016-2017.
DIRETTA TV
Il match Globo Banca Popolare del Frusinate – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Kedzierski – Petkovic, Di Martino – Caneschi, Nielsen – Joao Rafael, Bonami (L). All. Barbiero.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Hirsch, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Luciani – Zavater – Terzo arbitro: Renzi
Impianto: Pala Coccia – Veroli (FR).
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…