Si entra nel clou del mese di novembre: match ad alta intensità con vista derby di domenica prossima.
MILANO – Entra nel vivo il novembre della Revivre Axopower Milano: dopo la vittoria di domenica nella quinta giornata di Superlega, è già tempo di vigilia per i ragazzi di Andrea Giani che domani sera, alle ore 20.30, affrontano per il sesto turno di campionato la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Rinfrancati dai tre punti conquistati contro Castellana Grotte, i milanesi si sono rilanciati in classifica e, in attesa dell’attesissimo derby di domenica in casa contro Monza, devono superare l’ostacolo ostico dei sorani.
«Dopo la vittoria contro Castellana, andiamo a Sora consapevoli dei nostri mezzi – commenta proprio il palleggiatore classe ’98 –. Sappiamo che dobbiamo limare gli errori che abbiamo commesso per cambiare l’andamento del match e del nostro campionato. Sora è una squadra ostica, ma non vogliamo fermarci e vogliamo continuare a vincere per tornare a casa con punti importanti della classifica». Si scende in campo con l’obiettivo massimo e con uno sguardo a domenica prossima, quando al PalaYamamay di Busto Arsizio, arriverà Monza per il derby lombardo, la cui prevendita è già attiva online sul sito www.midaticket.it.
STATISTICHE
Sono due gli ex dell’incontro, entrambi tesserati con Sora: Willian Alejandro Bermudez a Milano nel 2014-2015e Rasmus Breuning Nielsen a Milano nel 2016-2017.
DIRETTA TV
Il match Globo Banca Popolare del Frusinate – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Kedzierski – Petkovic, Di Martino – Caneschi, Nielsen – Joao Rafael, Bonami (L). All. Barbiero.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Hirsch, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Luciani – Zavater – Terzo arbitro: Renzi
Impianto: Pala Coccia – Veroli (FR).
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…