Quadrangolare contro Verona, Latina e Padova. Il centrale Bossi: “Passaggio importante in vista dell’esordio in Superlega”
MILANO – Ultimo week end di precampionato in vista per la Powervolley Milano: sabato e domenica la compagine guidata da Andrea Giani sarà infatti impegnata per la Rimini Volley Cup in un quadrangolare contro Latina, Verona e Padova.
Sarà infatti antipasto di SuperLega: il 13 ottobre, alle ore 18.00, la Revivre Axopower scenderà in campo per il debutto stagionale del campionato 2018-2019. «Ci prepariamo ad affrontare le ultime amichevoli prima dell’inizio della nuova stagione – commenta il tecnico milanese Andrea Giani -. Di fronte ci sono squadre di buonissimo livello come Padova, Verona e Latina, formazioni costruite non solo per accedere ai playoff ma per dare fastidio anche alle prime quattro. È chiaro che la qualità del gioco non sarà straordinaria in quanto tutte e quattro le squadre hanno fino ad ora lavorato con il roster non a pieno regime e questo torneo sarà la prima volta in cui tutte potranno disporre di tutti gli atleti».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…