Anticipo in diretta su Raisport per la Powervolley di coach Giani che cerca il bis in casa
MILANO – Allenamento di vigilia per la Revivre Axopower Milano che domani scende in campo per l’anticipo di Superlega che apre la terza giornata del campionato. Alle ore 18.00 al PalaYamamay di Busto Arsizio arriva la Top Volley Latina di coach Tubertini, alla ricerca dei primi punti in questo nuovo campionato. La formazione di coach Giani, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale nello scorso week end contro Padova, cerca importanti conferme nel suo percorso di crescita, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista dei risultati.
STATISTICHE
Solo tre gli ex del match, tutti nelle fila della formazione pontina: Filip Gavenda a Milano nel 2015-2016, Daniele Sottile a Milano nel 2015-2016 (fino al 1/12/15), Federico Tosi a Milano nel 2015-2016.
DIRETTA TV
Il match Revivre Axopower Milano – Top Volley Latina sarà visibile in diretta a partire dalle ore 18.00 su Raisport, canale 57 del digitale terrestre, con la telecronaca di Marco Fantasia ed il commento tecnico di Claudio Galli.
PROBABILI FORMAZIONI
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Tondo, Kozamernik – Bossi, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Top Volley Latina: Sottile – Stern, Gitto – Rossi, Parodi – Palacios, Tosi (L). All. Tubertini.
Arbitri: Gnani-Zanussi – Terzo arbitro: Libardi
Impianto: PalaYamamay – Busto Arsizio (VA).
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…