Anticipo in diretta su Raisport per la Powervolley di coach Giani che cerca il bis in casa
MILANO – Allenamento di vigilia per la Revivre Axopower Milano che domani scende in campo per l’anticipo di Superlega che apre la terza giornata del campionato. Alle ore 18.00 al PalaYamamay di Busto Arsizio arriva la Top Volley Latina di coach Tubertini, alla ricerca dei primi punti in questo nuovo campionato. La formazione di coach Giani, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale nello scorso week end contro Padova, cerca importanti conferme nel suo percorso di crescita, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista dei risultati.
STATISTICHE
Solo tre gli ex del match, tutti nelle fila della formazione pontina: Filip Gavenda a Milano nel 2015-2016, Daniele Sottile a Milano nel 2015-2016 (fino al 1/12/15), Federico Tosi a Milano nel 2015-2016.
DIRETTA TV
Il match Revivre Axopower Milano – Top Volley Latina sarà visibile in diretta a partire dalle ore 18.00 su Raisport, canale 57 del digitale terrestre, con la telecronaca di Marco Fantasia ed il commento tecnico di Claudio Galli.
PROBABILI FORMAZIONI
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Tondo, Kozamernik – Bossi, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Top Volley Latina: Sottile – Stern, Gitto – Rossi, Parodi – Palacios, Tosi (L). All. Tubertini.
Arbitri: Gnani-Zanussi – Terzo arbitro: Libardi
Impianto: PalaYamamay – Busto Arsizio (VA).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…