Di
Con la vittoria della Russia, il primo successo mondiale degli orsi negli ultimi cinque anni di pallavolo internazionale, si è conclusa la prima edizione della Volleyball Nations League. All’opposto Maxim Mikhaylov è andata la targa di MVP assoluto: 19 i punti in finale per il giocatore dello Zenit Kazan, dominatore assoluto nelle statistiche e nella dinamica della gara che ha assegnato il trofeo. Miglior alzatore il francese Toniutti, miglior opposto l’americano Anderson, gli schiacciatori più forti del torneo sono il russo Muserskiy e il francese Le Roux mentre il libero designato è stato come prevedibile Grebennikov, appena messo sotto contratto da Trento.
Grazie al premio di MVP Mikhaylov ha incassato un bonus extra di 30mila dollari; 10mila dollari a testa per tutti gli altri sette giocatori inseriti nella start up ideale del torneo.
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…