Di
Come annunciato, per completare il roster del Volley Prata 2018-2019 mancava solo una pedina.
Uno schiacciatore di posto 4 con esperienza di categoria e qualità . Il profilo ideale è stato individuato in Michele Marinelli che da oggi è ufficialmente un nuovo Passerotto.
Lo schiacciatore, nato a Velletri il 15.04.1992, porta in dote una conoscenza approfondita del campionato di A2 visto che ci ha giocato ininterrottamente nelle ultime 3 stagioni (prima a Civita Castellana e poi a Porto Potenza Picena).
Prima l’esperienza formativa nel vivaio di M.Roma Volley e 4 anni di B1 tra Genzano, Olbia e Civita Castellana (con promozione in A2 ottenuta nel 2015).
Le statistiche raccontano di un giocatore in grado di reggere bene in ricezione e nel contempo di attaccare con oltre il 45% di positivitÃ
E Michele Marinelli come si racconta?
Passioni?
Cosa conosci del Volley Prata?
“
Potendo contare su qualche anno di esperienza in categoria, come vedi il prossimo campionato di A2?
Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…