Di
Come annunciato, per completare il roster del Volley Prata 2018-2019 mancava solo una pedina.
Uno schiacciatore di posto 4 con esperienza di categoria e qualità . Il profilo ideale è stato individuato in Michele Marinelli che da oggi è ufficialmente un nuovo Passerotto.
Lo schiacciatore, nato a Velletri il 15.04.1992, porta in dote una conoscenza approfondita del campionato di A2 visto che ci ha giocato ininterrottamente nelle ultime 3 stagioni (prima a Civita Castellana e poi a Porto Potenza Picena).
Prima l’esperienza formativa nel vivaio di M.Roma Volley e 4 anni di B1 tra Genzano, Olbia e Civita Castellana (con promozione in A2 ottenuta nel 2015).
Le statistiche raccontano di un giocatore in grado di reggere bene in ricezione e nel contempo di attaccare con oltre il 45% di positivitÃ
E Michele Marinelli come si racconta?
Passioni?
Cosa conosci del Volley Prata?
“
Potendo contare su qualche anno di esperienza in categoria, come vedi il prossimo campionato di A2?
Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…