Di
Come annunciato, per completare il roster del Volley Prata 2018-2019 mancava solo una pedina.
Uno schiacciatore di posto 4 con esperienza di categoria e qualità . Il profilo ideale è stato individuato in Michele Marinelli che da oggi è ufficialmente un nuovo Passerotto.
Lo schiacciatore, nato a Velletri il 15.04.1992, porta in dote una conoscenza approfondita del campionato di A2 visto che ci ha giocato ininterrottamente nelle ultime 3 stagioni (prima a Civita Castellana e poi a Porto Potenza Picena).
Prima l’esperienza formativa nel vivaio di M.Roma Volley e 4 anni di B1 tra Genzano, Olbia e Civita Castellana (con promozione in A2 ottenuta nel 2015).
Le statistiche raccontano di un giocatore in grado di reggere bene in ricezione e nel contempo di attaccare con oltre il 45% di positivitÃ
E Michele Marinelli come si racconta?
Passioni?
Cosa conosci del Volley Prata?
“
Potendo contare su qualche anno di esperienza in categoria, come vedi il prossimo campionato di A2?
Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…