Di
Come annunciato, per completare il roster del Volley Prata 2018-2019 mancava solo una pedina.
Uno schiacciatore di posto 4 con esperienza di categoria e qualità . Il profilo ideale è stato individuato in Michele Marinelli che da oggi è ufficialmente un nuovo Passerotto.
Lo schiacciatore, nato a Velletri il 15.04.1992, porta in dote una conoscenza approfondita del campionato di A2 visto che ci ha giocato ininterrottamente nelle ultime 3 stagioni (prima a Civita Castellana e poi a Porto Potenza Picena).
Prima l’esperienza formativa nel vivaio di M.Roma Volley e 4 anni di B1 tra Genzano, Olbia e Civita Castellana (con promozione in A2 ottenuta nel 2015).
Le statistiche raccontano di un giocatore in grado di reggere bene in ricezione e nel contempo di attaccare con oltre il 45% di positivitÃ
E Michele Marinelli come si racconta?
Passioni?
Cosa conosci del Volley Prata?
“
Potendo contare su qualche anno di esperienza in categoria, come vedi il prossimo campionato di A2?
Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…