Di
Sembra assurdo ma è proprio cosi. Il giocatore che ha regalato l’ultimo punto all’Italia contro l’Argentina e tre punti importantissimi per il cammino azzurro in questo Mondiale è senza squadra: Michele Baranowicz, come riportato nell’edizione odierna de
L’Italvolley è squadra con 7 titolarissimi ma il punto più pesante, finora, è di una riserva. Michele Baranowicz, 29 anni da Mondovì ma con radici polacche, è il vice del regista Giannelli: sabato, contro l’Argentina, ha iniziato il suo Mondiale entrando in battuta sul 27-26 del 4° set.
Il pallone, pesantissimo, lo ha messo a terra ed è stata vittoria da tre, evitando un tie-break rischioso assai. Il bello, non per «Bara», è che l’eroe di serata è senza club: la sua Piacenza in estate ha chiuso «». È padrone del cartellino: scommettiamo che dopo il Mondiale si sistemerà?
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…