Di
E’ già il beniamino dei tifosi e le sue giocate stanno facendo letteralmente “impazzire” i supporter gialloblu. Il palleggiatore a stelle e strisce Micah Christenson, che è stato uno dei migliori contro Sora, a fine partita, commenta così la vittoria ai microfoni di Nicola Calicchio della
Micah Christenson ha conteso fino all’ultima palla il premio di Mvp del match a Tine Urnaut, ed è stato uno dei migliori in campo. A referto ha messo 5 punti con ben 4 ace. Le sue bordate hanno colpito a metà del secondo e terzo set quando i giocatori del Sora non sono riusciti a fermare i suoi missili. Insomma, un buon antipasto di quello che i tifosi modenesi potranno ammirare in questa stagione.
«».
E i supporter gialloblù già iniziano a sognare per una stagione ricca di soddisfazioni. «».
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…