Di
E’ già il beniamino dei tifosi e le sue giocate stanno facendo letteralmente “impazzire” i supporter gialloblu. Il palleggiatore a stelle e strisce Micah Christenson, che è stato uno dei migliori contro Sora, a fine partita, commenta così la vittoria ai microfoni di Nicola Calicchio della
Micah Christenson ha conteso fino all’ultima palla il premio di Mvp del match a Tine Urnaut, ed è stato uno dei migliori in campo. A referto ha messo 5 punti con ben 4 ace. Le sue bordate hanno colpito a metà del secondo e terzo set quando i giocatori del Sora non sono riusciti a fermare i suoi missili. Insomma, un buon antipasto di quello che i tifosi modenesi potranno ammirare in questa stagione.
«».
E i supporter gialloblù già iniziano a sognare per una stagione ricca di soddisfazioni. «».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…