Di
Il Messina Volley continua l’avvicinamento alla nuova stagione, consolidando lo staff-tecnico.
Ad affiancare mister Danilo Cacopardo, come allenatore in seconda, sarà Donatella Donato.
Il simbolo giallo-blu, cresciuta nel club e già inserita nello staff-tecnico in qualità di allenatore della prima divisione e, insieme al tecnico di Letojanni, responsabile del settore giovanile, ha dunque abbracciato il progetto della squadra peloritana di rilanciarsi con un team giovane.
Per la società l’apporto tecnico e professionale di mister Donato risulterà fondamentale soprattutto nell’ottica di crescita per una squadra giovane e proiettata verso il futuro.
Circa il suo nuovo ruolo, coach Donato ha dichiarato:
– continua Donato –
– sottolinea il coach in seconda giallo-blu –
Donatella Donato si è poi soffermata sul settore giovanile e la prima divisione:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…