Di
Il Messina Volley continua l’avvicinamento alla nuova stagione, consolidando lo staff-tecnico.
Ad affiancare mister Danilo Cacopardo, come allenatore in seconda, sarà Donatella Donato.
Il simbolo giallo-blu, cresciuta nel club e già inserita nello staff-tecnico in qualità di allenatore della prima divisione e, insieme al tecnico di Letojanni, responsabile del settore giovanile, ha dunque abbracciato il progetto della squadra peloritana di rilanciarsi con un team giovane.
Per la società l’apporto tecnico e professionale di mister Donato risulterà fondamentale soprattutto nell’ottica di crescita per una squadra giovane e proiettata verso il futuro.
Circa il suo nuovo ruolo, coach Donato ha dichiarato:
– continua Donato –
– sottolinea il coach in seconda giallo-blu –
Donatella Donato si è poi soffermata sul settore giovanile e la prima divisione:
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…