Di
Il Messina Volley continua l’avvicinamento alla nuova stagione, consolidando lo staff-tecnico.
Ad affiancare mister Danilo Cacopardo, come allenatore in seconda, sarà Donatella Donato.
Il simbolo giallo-blu, cresciuta nel club e già inserita nello staff-tecnico in qualità di allenatore della prima divisione e, insieme al tecnico di Letojanni, responsabile del settore giovanile, ha dunque abbracciato il progetto della squadra peloritana di rilanciarsi con un team giovane.
Per la società l’apporto tecnico e professionale di mister Donato risulterà fondamentale soprattutto nell’ottica di crescita per una squadra giovane e proiettata verso il futuro.
Circa il suo nuovo ruolo, coach Donato ha dichiarato:
– continua Donato –
– sottolinea il coach in seconda giallo-blu –
Donatella Donato si è poi soffermata sul settore giovanile e la prima divisione:
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…